Le sorelle Selassié, grazie alla partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, hanno acquisito un’incredibile notorietà. Molto spesso, infatti, sono le protagoniste assolute dei portali di gossip. Nelle ultime ore, un ballerino di Ballando con le Stelle ha deciso di esprimere la sua opinione su uno degli ultimi progetti di Lulù. Le sue parole, decisamente poco carine, non sono passate inosservate agli occhi dei fan della principessina.

Lulù Selassié nel mondo della musica: ex insegnante di Ballando con le stelle non ci sta

Lulù Selassié, dopo essere diventata una delle protagoniste più apprezzate del Grande Fratello Vip, ha deciso di dare una nuova direzione alla sua carriera professionale. A breve, infatti, verrà pubblicato il suo primo singolo musicale. Non si conoscono ancora molte informazioni, si sa solo che la canzone sarà accompagnata anche da un videoclip. I fan, ovviamente, sono entusiasti, ma c’è anche chi non ha preso molto bene la notizia.

Stefano Oradei, insegnante di Ballando con le Stelle, non ha potuto fare a meno di attaccare la principessina. Dopo aver condiviso su Instagram un articolo di Gossipetv sull’argomento, ha aggiunto la seguente frase: “Se canta questa…io ragazzi mi candido per il Festival“.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ovviamente si è trattato di parole dispregiative che non lasciano molto spazio ai dubbi. È evidente che, a parer suo, l’ex gieffina non possieda le carte in regola per un simile progetto.

Nuovi progetti in arrivo per Lulù Selassié

Per ora, Lulù Selassié non ha ancora risposto alle provocazioni. Nel frattempo, sembra che Stefano Oradei abbia intenzione di ampliare la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Infatti, oltre ad amare la danza, vorrebbe anche provare a cimentarsi nel canto e nella recitazione.

Sarà solo il tempo a dare torto o ragione all’intrepido insegnante. Per fortuna, non bisognerà aspettare molto per ascoltare la prima canzone della principessina. Anche se non c’è ancora una data precisa, è certo che, nel mese di settembre, verrà rilasciata su tutti i più importanti store digitali. Cosa ne penseranno i suoi fan? La ragazza ha anche affermato di voler pubblicare il suo primo romanzo.