Ormai, è quasi tutto pronto per l’inizio della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Il format condotto da Milly Carlucci, anche quest’anno, sembra pronto a regalare incredibili emozioni. Negli ultimi giorni, però, è stata svelata una notizia che ha fatto molto discutere: l‘addio di Roberta Bruzzone. La criminologa, nel 2017, si era unita al cast del programma nelle vesti di protagonista. In seguito alle domande dei fan, ha deciso di fare chiarezza per spiegare i motivi che l’hanno spinta ad abbandonare lo show. Tra i tanti commenti ricevuti, non è mancato quello di Selvaggia Lucarelli, attuale membro della giuria.

Ballando con le stelle, la verità sull’addio di Roberta Bruzzone

Non è difficile affezionarsi ai cast di programmi come Ballando con le Stelle. Nonostante i concorrenti cambino ogni anno, ci sono degli elementi fissi che diventano un vero e proprio punto di riferimento per gli spettatori. Questo, probabilmente, è stato uno dei motivi per cui l’abbandono di Roberta Bruzzone ha fatto così tanto discutere. La criminologa, tramite un lungo messaggio su Instagram, ha provato a spiegare la situazione

Molti utenti avevano pensato subito a dei dissapori con Rai 1 e con Milly Carlucci, però, stando alle parole della donna, sembra che le cose stiano in modo totalmente diverso. Ha affermato di essere stata contattata nuovamente dalla produzione. Se avesse voluto avrebbe potuto prendere parte alla nuova edizione. Purtroppo, i numerosi impegni lavorativi le hanno impedito di accettare la proposta. Infatti, al momento, per lei, non è più possibile dedicare il sabato sera al talent show:

Ho preferito fare un passo indietro perché gli innumerevoli Impegni di lavoro che mi attendono mi impediscono di garantire la mia presenza il sabato sera su Rai 1.

Selvaggia Lucarelli interviene: “Mi mancherà”

Roberta Bruzzone si è detta grata a Ballando con le Stelle. Il programma, infatti, le ha permesso di vivere un’esperienza del tutto nuova. Precedentemente, non era abituata a far parte del mondo dell’intrattenimento. Spera che anche questa edizione riesca a raggiungere il tanto meritato successo:

Questa temporanea incursione nel mondo del puro intrattenimento è stata molto interessante sotto il profilo professionale, mi ha arricchito e mi ha permesso di veicolare messaggi importanti. Ma ora quel poco tempo che avevo a disposizione si è ridotto ulteriormente. Da qui la decisione di rifiutare la richiesta di continuare a far parte del cast.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ovviamente, sotto al post in questione, sono apparsi i commenti di decine e decine di utenti. La maggior parte di loro si è detta dispiaciuta per questa decisione. Anche Selvaggia Lucarelli ha deciso di intervenire, affermando di aver trovato in lei un’ottima compagna di viaggio:

Roberta Bruzzone è stata una grande compagna di viaggio a Ballando con le Stelle, ca**uta e leale. Mi mancherà, fortuna che c’è Rossella Erra.

Alberto Matano, che avrà accanto un’opinionista diversa per ogni puntata, ha ammesso che sentirà la sua mancanza: “Mi mancherai, ma noi ci vediamo sempre“, mentre Carolyn Smith ha scelto di commentare con un messaggio in inglese: “We will miss you

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberta Bruzzone (@rob_wildside)