Oggi, lunedì 29 agosto, per il primo turno dello US Open si giocherà Berrettini-Jarry. Nonostante la marcia di avvicinamento all’ultimo slam della stagione non sia stata delle migliori, su Matteo Berrettini sono riposte gran parte delle speranze di successo del tennis italiano (insieme naturalmente a Jannik Sinner).

Per Matteo l’anno che sta per concludersi, a livello sportivo si intende, è stato molto particolare. Prima l’infortunio al polso, poi il rientro da sogno con due tornei sull’erba vinti nello spazio di due settimane, quindi l’impossibilità di difendere i punti della finale dello scorso anno a Wimbledon, accompagnata dalla positività al Covid in uno Slam che l’avrebbe comunque visto protagonista assoluto.

Alla luce di tutto questo, appare chiaro come lo US Open rappresenti per il tennista romano l’ultima possibilità di raddrizzare una stagione che l’ha comunque visto vincere due titoli, meglio dunque anche di Sinner e Musetti, entrambi fermi a un trofeo quest’anno.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Di seguito tutto quello da sapere su dove vedere oggi il match del primo turno dello US Open tra Berrettini e Jarry.

Dove vedere Berrettini-Jarry oggi in TV

L’incontro di oggi del primo turno dello US Open 2022 Berrettini-Jarry sarà trasmesso in esclusiva su Eurosport, canali 210 e 211 di Sky. Il match avrà inizio non prima delle ore 18:15.

Al Masters 1000 di Cincinnati, l’ultimo torneo disputato prima di iniziare gli allenamenti in preparazione del quarto e ultimo slam della stagione, Matteo Berrettini è uscito al primo turno per mano del giocatore di casa Frances Tiafoe, vittorioso al terzo set e in entrambi i tie-break che gli sono valsi il successo sul numero 2 del tennis italiano. L’avventura di Tiafoe a Cincinnati non è però durata a lungo: il tennista statunitense è stato sconfitto al secondo turno dal connazionale Sebastian Korda, che l’ha spuntata in rimonta al terzo set.

Dove vedere Berrettini-Jarry in streaming

Lo streaming del match di oggi Berrettini-Jarry allo US Open sarà visibile su Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, NOW, DAZN e TIMVISION.

È la seconda volta che Matteo Berrettini affronta il tennista cileno Nicolas Jarry. L’unico precedente vede in vantaggio il tennista sudamericano, vittorioso nel 2018 a Kitzbuhel in occasione della sfida valida per i quarti di finale 7-5, 6-3.

Crediti immagine di copertina: @federtennis