Oggi giovedì 25 agosto è – tra le altre cose – il giorno del sorteggio dei gironi di Champions League: Milan, Inter, Juventus e Napoli conosceranno le loro avversarie nella prima fase del torneo continentale per club. Nel tardo pomeriggio spazio poi all’impegno in Conference League della Fiorentina di Vincenzo Italiano: i viola sono attesi dalla partita di ritorno contro la formazione olandese del Twente, incontro che mette in palio la qualificazione alla fase a gironi della neonata competizione europea giunta alla sua seconda edizione (la prima è stata vinta dalla Roma di José Mourinho, ndr).

Di seguito vi mostriamo l’elenco delle partite di oggi 25 agosto che saranno trasmesse in TV e in streaming.

La programmazione delle partite di oggi 25 agosto in TV e streaming

Su Sky Sport Football, Sky Sport Uno e TV8 sarà visibile in diretta la partita Twente-Fiorentina, ritorno dei play-off di Conference League. L’incontro avrà inizio alle ore 19:00 e sarà commentato dalla coppia formata da Massimo Marianella e Lorenzo Minotti. Gli appassionati di calcio potranno seguire il match di Conference League anche in streaming su Sky Go, NOW e tv8.it, il sito ufficiale del canale numero 8 del digitale terrestre.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Restando in tema di Conference League, sulla piattaforma OTT OneFootball saranno visibili gratuitamente i match AIK-Slovacko e Viking FK-FCSB. Entrambe le partite inizieranno alle ore 19:00, con lo streaming che sarà disponibile 15 minuti prima del fischio d’inizio dell’arbitro.

Chiudiamo infine con il sorteggio dei gironi di Champions League: l’evento sarà trasmesso in diretta televisiva su Sky Sport 24 e in chiaro su Canale 20 di Mediaset. Appuntamento alle ore 18:00: gli abbonati Sky potranno seguire la cerimonia ufficiale con Mario Giunta, Paolo Condò e Alessandro Costacurta, mentre i telespettatori Mediaset potranno contare sulla conduzione di Benedetta Radaelli, al cui fianco ci saranno Riccardo Trevisani e Massimo Callegari. In streaming il sorteggio di Champions League sarà visibile su Sky Go, NOW, Prime Video, Mediaset Infinity e il sito sportmediaset.mediaset.it.

Crediti immagine di copertina: @acffiorentina