Fedez ritorna a X Factor ed è più felice che mai. Intervistato dai suoi follower su Instagram ha raccontato qualcosa in più su questa nuovissima edizione che lo vede protagonista in qualità di giudice. Accanto a lui, ricordiamo, ci sono: Ambra Angiolini, Rkomi e D’Argen D’Amico. Scopriamo che cosa ha detto.

Fedez su X Factor 2022: “Ho veramente riassaporato quello che era il vecchio X-Factor”

Il cantante ha sempre amato X Factor, ma poi per vari motivi si è allontanato dal talent. Ora per il grande ritorno è entusiasta. Ai suoi fan ha confessato di aver ritrovato lo stesso spirito di quando a suo tempo fece parte del team. Non solo è soddisfatto dell’esperienza finora, ma non vede l’ora che inizi la trasmissione Sky. Ecco le sue parole:

“Sono molto gasato, non vedo l’ora che sia il 15 Settembre. Sarà una figata! Ho veramente riassaporato quello che era il vecchio X-Factor, figata! Mi sono divertito molto a farlo”.

Il cantante è ritornato a lavorare dopo aver superato splendidamente l’intervento per il tumore al pancreas e ha detto di sentirsi in ottima forma. Certo, a causa di quanto accaduto deve prestare molta attenzione a ciò che mangia e controllare la glicemia, ma tutto sommato può dirsi soddisfatto.

La risposta alla polemica sulla sua foto con Chiara Ferragni

Nei giorni scorsi ha fatto molto scalpore un video postato dalla moglie di Fedez, Chiara Ferragni sui suoi social. Ritrae i due sposini ad Ibiza, in un punto molto pericoloso. In tantissimi hanno criticato i due coniugi, sostenendo che per visibilità farebbero qualunque cosa, anche mettere a rischio la loro vita. Fedez ha deciso di rispondere agli attacchi con queste parole:

“Eravamo con una guida che aveva tutti i permessi in regola per fare quel tipo di escursione. Ci siamo affidati alla sua esperienza e quindi non vedo dove sia il problema, francamente”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)