La prossima stagione televisiva si preannuncia ricca di impegni per Amadeus. Il conduttore, infatti, sarà impegnato in molti progetti lavorativi che lo porteranno a stare parecchio sul piccolo schermo. Vediamo, dunque, quali sono i programmi nei quali si cimenterà a partire dal prossimo autunno.

I progetti lavorativi di Amadeus a partire dall’autunno

Dopo il grande successo della scorsa edizione, anche quest’anno tornerà Arena 60 70 80 90, programma condotto, anche stavolta da Amadeus. Alla trasmissione sono state apportate delle modifiche, come ad esempio l’aggiunta della categoria 90 che, precedentemente, non esisteva. Il programma sarà registrato a settembre con tre appuntamenti, i quali saranno il 12, il 13 e il 14 all’Arena di Verona. La messa in onda su Rai 1, però, sarà a partire dal 17 settembre per tre sabato di fila.

Molto presto, poi, il presentatore Rai tornerà anche alla conduzione de I Soliti Ignoti, il game show di Rai 1 che intrattiene il pubblico della rete nella fascia pre-serale. Tra i progetti più importanti ed impegnativi di Amadeus, poi, ci sarà chiaramente il Festival di Sanremo 2023. In questo periodo si stanno svolgendo i provini e il direttore artistico sta ascoltando diversi brani proposti dai cantanti candidati.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La vita privata di Amadeus: il rapporto con Giovanna Civitillo

Oltre che pensare al lavoro, però, Amadeus in questo periodo si sta dedicando un po’ anche alla vita di coppia. A fronte di tante relazioni che scoppiano, il legame tra il presentatore e la sua Giovanna Civitillo, sposata nel 2009, continua ad andare avanti a gonfie vele. I due, infatti, si stanno godendo qualche momento di relax in vacanza, prima di ripartire con il lavoro e la solita routine.

Mentre è in vacanza, però, il conduttore non abbandona i suoi impegni professionali. In diverse occasioni, infatti, si è trovato ad ascoltare alcuni brani proposti per Sanremo e li sta valutando attentamente in modo da essere preparato quando dovrà prendere delle decisioni importanti.