Il 5 agosto, su Disney+, su Hulu e su Star+ ha fatto la sua comparsa Prey, il prequel di Predator. Nonostante la longevità della serie, sembra che il franchise riesca ancora a scuotere gli animi degli spettatori. Nel giro di pochi giorni, infatti, il nuovo film ha raggiunto un enorme successo. Le piattaforme che hanno diffuso il titolo, grazie alle numerose visualizzazioni, sono riuscite a raggiungere un vero e proprio record. Il regista Dan Trachtenberg non ha potuto fare a meno di esprimere tutto il suo entusiasmo per la notizia.

Prey sbaraglia la concorrenza: debutto da record sulle piattaforme di streaming

Il film Prey, che corrisponde al quinto episodio di Predator, è ambientato nella nazione di Comanche. Al centro della storia vi è una giovane guerriera, vissuta circa 300 anni fa, pronta a tutto per proteggere il suo villaggio. Deciderà di affrontare un nemico spietato e sconosciuto che, inaspettatamente, si rivelerà essere di origine aliena. Lo scontro, feroce e agguerrito, metterà in serio pericolo la vita della donna e l’esistenza del suo intero popolo.

La trama, anche questa volta, è riuscita a colpire nel segno. I risultati riportati dalle piattaforme di streaming, infatti, sono davvero ottime. Hulu ha ottenuto il miglior debutto di sempre per un film o una serie tv e anche Disney+ e Star+ si sono guadagnate il titolo di miglior premiere.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il regista Dan Trachtenberg non trattiene l’emozione

Per il momento, non sono ancora stati resi noti i risultati numeri ottenuti. Tenendo in considerazione i record stabiliti, però, sembra trattarsi di numeri molto alti. Il regista Dan Trachtenberg è stato felicissimo di questo traguardo. Per comunicare la bella notizia, ha deciso di pubblicare una foto su Instagram con l’immagine di Prey e la scritta: “#1 most watched premiere on Hulu”. Anche i commenti sono apparsi decisamente entusiasti.

Per accedere al contenuto in esclusiva, è necessario essere in possesso dell’abbonamento a Disney+. La piattaforma propone due offerte per andare incontro a tutte le esigenze. Una annuale, pari a 80,90 euro e una mensile, al costo di 8,99 euro. Oltre al titolo in questione, si potrà consultare l’intero catalogo composto da serie tv, film e documentari targati Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dan Trachtenberg (@dannytrs)