Oggi, venerdì 5 agosto, è il giorno di uscita del film originale Prey, prequel della pellicola Predator. Il film Disney+ Original sarà visibile gratis per gli abbonati al servizio streaming di Disney. Per questo suo nuovo lavoro il regista statunitense Dan Trachtenberg, già noto al grande pubblico per 10 Cloverfield Lane e The Boys, ha voluto un cast composto in gran parti da attori nativi e della prima Nazione. Tra questi Amber Midthunder (New Mexico, Roswell e The Ice Road), Michelle Thrush (The Journey Home), Stormee Kipp (Sooyii), l’esordiente Dakota Beavers e Julian Black Antelope (Tribal). Nel cast di attori figura anche il nome di Dane DiLiegro (American Horror Stories), chiamata a interpretare il ruolo di Predator.

Di cosa parla Prey?

Prey è ambientato 300 anni fa nella nazione Comanche. La protagonista è la giovane guerriera Naru, determinata a fare tutto il possibile per salvaguardare la sua popolazione da una nuova terribile minaccia. Quando l’eroina si rende conto di avere di fronte a sé una creatura aliena, dotata di un arsenal tecnologicamente avanzato, non si tirerà indietro, ma anzi darà inizio a una battaglia cruente contro il più famoso cacciatore della storia del cinema. Con Prey si è arrivati al quinto capitolo del franchise avviato alla fine degli anni Ottanta da John McTiernan, stavolta con un prequel ambientato nel XVIII secolo.

Lo scorso 8 giugno il canale YouTube dei 20th Century Studios ha pubblicato sul suo profilo il trailer ufficiale di Prey. Il video presenta una durata di poco più di due minuti, nei quali si può già capire il livello raggiunto dall’ultima fatica di Dan Trachtenberg.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Come vedere Prey gratis su Disney+

Il film Prey è da oggi disponibile gratis sulla piattaforma streaming Disney+ per tutti gli abbonati. Per guardare il prequel di Predator è sufficiente abbonarsi al servizio Disney+ scegliendo tra la fatturazione mensile e quella annuale.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥