Il catalogo di Disney+ si sta preparando per accogliere una nuova serie animata dedicata ai più piccoli. Si tratta di Cars on the Road, che prende spunto dai primi tre film dedicati al franchise. Nelle ultime ore, la piattaforma ha deciso di svelare la data d’uscita e di diffondere il trailer ufficiale. È stata anche rilasciata una coloratissima immagine.

Cars on the Road, diffuso il trailer ufficiale della serie animata

La produzione di Cars on the Road è stata affidata a Marc Sondheimer, mentre Steve Purcell, Bobby Podesta e Brian Fee hanno avuto il compito di dirigere i nove episodi della serie tv.

Finalmente, Disney + ha rilasciato il primo attesissimo trailer del titolo. Fin dalle prime immagini, è possibile imbattersi nei protagonisti storici del franchise: Saetta McQueen e Cricchetto. Il secondo annuncia di avere una missione speciale da portare a termine: partecipare al matrimonio di sua sorella. Ovviamente, il suo migliore amico non si tirerà indietro e deciderà di condividere con lui questa avventura. Nel corso del video, è possibile incontrare vecchie e nuove conoscenze. Si tratterà di un viaggio mozzafiato, all’insegna dell’ironia, di corse spericolate e dell’amicizia.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Steve Purcell ha provato a spiegare quale sarà il fulcro principale della serie tv:

La serie è un viaggio attraverso il paese con Saetta McQueen e Cricchetto. Come in ogni vero viaggio in macchina, ogni giorno è una nuova mini-avventura con colpi di scena inaspettati.

Diffusa una nuova immagine di Cars on the Road

Oltre al trailer ufficiale, è stata rilasciata anche un’immagine della serie tv. Al centro della scena vi sono Saetta McQueen e Cricchetto che, inseguiti da un enorme dinosauro a due ruote, cercano di mettersi in fuga. Alle loro spalle, è possibile notare una delle ambientazioni del titolo: un’area desertica.

Cars on the Road

Quando sarà possibile vedere Cars on the Road

L’annuncio di Disney+ ha entusiasmato i fan del franchise. Infatti, le nove puntate di Cars on the Road saranno caricate sulla piattaforma a partire dall’8 settembre. È stata scelta questa data perché corrispondente al Disney+ Day. Si tratta di un evento di vitale importanza che vedrà la presenza di numerosi ospiti. Inoltre, verranno svelati in anteprima i titoli che si aggiungeranno al catalogo.

È importante ricordare che per accedere ai contenuti di Disney+ è necessario essere in possesso di un abbonamento. È possibile scegliere tra un’offerta mensile, al costo di 8,99 euro, e una annuale, pari a 89,90 euro.