Nella giornata di oggi, 1 agosto 2022, MediaWorld — una delle più grandi catene nazionali di elettronica di consumo e tra le più attive online — rende disponibile online e in negozio la nuova iniziativa promozionale Mega Sconti, che comprende tantissime offerte su prodotti tecnologici tra cui figurano anche numerose smart TV di varie fasce di prezzo e, in più, permette di acquistare oggi e di iniziare a pagare tra 3 mesi.

Dunque, dopo avervi illustrato una più ampia selezione di offerte — con smartphone, PC, tablet e tanto altro — in un articolo dedicato su TuttoTech.net, in questa sede ci occuperemo in via esclusiva di quelle relative alle TV.

Offerte TV dei Mega Sconti di MediaWorld (fino al 7 agosto)

L’edizione precedente dello stesso volantino è giunta al termine il 31 luglio, ma il nuovo mese ne ha già portato un’altra. Prima di entrare nel merito delle singole offerte previste da MediaWorld nell’ambito di questa nuova iniziativa promozionale, vanno poste alcune premesse di carattere generale.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il volantino Mega Sconti, che potete sfogliare in formato virtuale a questo link, è valido sia online che nei punti vendita fisici della catena (peraltro, acquistando online, non manca comunque la possibilità di scegliere il ritiro gratuito in negozio). Il suo periodo di validità va da oggi al prossimo 7 agosto, dunque sarà di una sola settimana. Infine, su tutti gli acquisti a partire da 199 euro è possibile optare per il pagamento a rate tramite il finanziamento a tasso zero, con prima rata a 90 giorni.

Senza ulteriori indugi, ecco le offerte sulle TV — smart e non — facenti parte della promozione:

Se in questa raccolta di offerte avete individuato la TV giusta per voi, a questo link potete trovare anche una selezione di soundbar di varie fasce di prezzo per completare la vostra esperienza di intrattenimento multimediale.

Queste e tutte le altre offerte della promozione in discorso possono essere visionate al link sottostante:

Offerte Mega Sconti di MediaWorld (fino al 7 agosto 2022)

Leggi ancheLe nostre guide agli acquisti

Non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech in cui vi segnaliamo costantemente i migliori affari tech che potete trovare in rete: ecco il link diretto