Giulia Stabile ha avuto un grande successo dopo Amici. La ballerina ha continuato la sua collaborazione con Maria De Filippi, riuscendo in breve ad avere un grande riscontro ovunque. Presto ritornerà in televisione.

Giulia Stabile ritorna in tv: ecco dove

La ballerina è stata riconfermata alla conduzione di Tu si que vales. La ragazza è apparsa sui social proprio dietro le quinte del programma. Infatti, in questi giorni si stanno effettuando le riprese delle nuove puntate che andranno in onda a partire da sabato 17 Settembre. Il talent di Maria De Filippi sarà in diretta concorrenza con la Rai che in quelle prime serate proporrà l’Arena 60,70,80, 90, condotto da Amadeus.

Giulia è apparsa in alcuni video di Teo Mammucari in cui scherzava nei camerini, prima delle riprese dello show. La ragazza era solare e allegra come sempre. Del resto, a soli vent’anni sta avendo un successo incredibile.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ex di Amici 21 a Tu si que vales?

Nei mesi scorsi Amedeo Venza aveva diffuso su Instagram un gossip sul cantante Albe. Secondo l’esperto di gossip, il cantautore di Amici 21 avrebbe dovuto condurre Tu si que vales. Purtroppo però, a quanto si apprende dal dietro le quinte dello show di Canale 5, non c’è stata alcuna possibilità per il ragazzo. Ma non si hanno ulteriori notizie, pertanto o quella di Venza si è rivelata una fake news, oppure non è stato raggiunto un accordo con il ragazzo.

Tutto lo staff della precede edizione di Tu si que vales è stato riconfermato e le nuove puntate si preannunciano con la stessa perfetta chimica e armonia che regna solitamente nello studio dello show Mediaset.