Lo scorso anno, Amadeus era riuscito a conquistare il pubblico grazie alla conduzione di Arena ‘60 ‘70 ‘80. Il programma musicale aveva permesso agli spettatori di ripercorrere i principali successi canori dei decenni passati. Come aveva già confermato il conduttore durante il Festival di Sanremo, lo show è stato confermato per una seconda edizione. Visto l’alto numero di ascolti, questa volta verranno introdotte delle novità nel format. Anche se non si conoscono ancora i dettagli e i protagonisti, sicuramente, verranno invitati i più celebri artisti di quei tempi. Inoltre, è stato aggiunto anche il decennio comprendente gli anni ’90.

Amadeus di nuovo alla guida di Arena ’60, ’70, ’80: tutte le novità

Amadeus sarà di nuovo alla guida di Arena ‘60 ‘70 ‘80. Visto l’entusiasmo riscosso nel pubblico, sono state apportate delle modifiche allo show. Per prima cosa, il titolo ha subito un cambiamento in vista dell’aggiunta degli anni ’90. Adesso prenderà il nome di: Arena ’60, ’70, ’80 e… ’90.Inoltre, le serate all’Arena di Verona non saranno più due, ma tre. Durante questi appuntamenti, sarà possibile percorrere un viaggio dei successi musicali degli anni passati. Le voce degli artisti più famosi, sicuramente, anche questa volta, saranno in grado di scatenare la nostalgia degli spettatori.

L’anno scorso, il palco aveva avuto ospiti come Donatella Rettore, Ivana Spagna, Fausto Leali e i Village People. È probabile che vengano di nuovo invitati artisti nazionali e internazionali.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Quando andrà in onda lo show di Amadeus?

Non si conosce ancora la data esatta della messa in onda. Per scoprirlo, bisognerà attendere ancora qualche settimana. Però, è probabile che lo show verrà trasmesso su Rai 1 durante tra la fine di settembre e la prima metà di ottobre. Le riprese, infatti, sono fissate per il 12, 13 e 14 settembre.

Amadeus, reduce dal terzo Festival di Sanremo, non ha ancora rilasciato dettagli riguardo lo show. Però, visto le premesse, è difficile che possa deludere le aspettative.