She Hulk è la nuova serie originale Marvel in uscita nel mese di agosto sulla piattaforma streaming Disney Plus, gratis per gli abbonati. La serie televisiva è incentrata sull’avvocato Jennifer Walters e il suo alter-ego She Hulk, cugina di Bruce Banner / Hulk. La serie, composta in totale da 9 episodi della durata di 30 minuti ciascuno, si inserisce nel Marvel Cinematic Universe, in continuità dunque con le pellicole che popolano il media franchise dei Marvel Studios. A interpretare la protagonista è l’attrice canadese Tatiana Maslany, vincitrice di un Emmy Award per la miglior attrice in una serie drammatica grazie alla sua interpretazione nella serie Orphan Black.

Di seguito le informazioni su quando esce She Hulk su Disney Plus, la piattaforma streaming di Disney.

She Hulk: quando esce su Disney Plus

La data di uscita ufficiale di She Hulk è giovedì 18 agosto. La serie realizzata dalla Marvel, con protagonista l’attrice Tatiana Maslany, entrerà a far parte del catalogo Disney Plus, senza costi aggiuntivi per gli abbonati.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Oltre alla protagonista della pluripremiata serie televisiva Orphan Black, il cast della nuova serie televisiva Marvel vede la partecipazione di Mark Ruffalo nei panni di Bruce Banner (Hulk), Ginger Gonzaga nel ruolo di Nikki Ramos (la migliore amica di Jennifer), Tim Roth torna a indossare i panni di Emil Blonsky e del suo alter ego Abominio, e Jameela Jamil nel ruolo di Titania, una delle rivali più agguerrite di She Hulk. Griffin Matthews, Josh Segarra, Benedict Wong (Wong) e Renée Elise Goldsberry (Amelia) completano il cast ricorrente della serie.

La nuova miniserie Marvel è ideata dalla scrittrice e produttrice statunitense Jessica Gao, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Zeb Wells, Cody Ziglar, Melissa Hunter e Dana Schwartz. Tra i produttori esecutivi, oltre al numero uno di Marvel Kevin Feige, figura anche Kat Coiro.

A noi non resta che rinnovarvi l’invito a seguire i nove episodi della serie originale She Hulk dei Marvel Studios a partire dal prossimo 17 agosto.