In questi giorni, Comet, noto rivenditore nazionale di prodotti di elettronica di consumo molto attivo anche online, ha reso disponibile il nuovo volantino “BEST SUMMER DAYS”, che comprende tantissime offerte su prodotti tecnologici, tra le quali spicca anche una selezione molto ampia di smart TV per tutte le tasche.

Nel ricordarvi che al resto del volantino abbiamo dedicato un’analisi più approfondita su TuttoTech.net, in questa sede ci occuperemo in maniera esclusiva delle offerte relative alle smart TV.

Offerte volantino “BEST SUMMER DAYS” di Comet (fino al 3 agosto 2022)

Prima di entrare nel merito delle singole offerte facenti parte del volantino “BEST SUMMER DAYS” firmato Comet, andiamo brevemente a riassumere le informazioni essenziali della promozione. Innanzitutto, il volantino è già attivo in questo momento, lo potete sfogliare in formato virtuale a questo link e le offerte sono disponibili non soltanto sullo store online della nota catena, ma anche nei punti vendita fisici. Secondariamente, il rivenditore garantisce la spedizione gratuita su tutti gli ordini superiori ai 49 euro e permette di pagare in 10 o 20 rate a tasso zero con prima rata a partire da gennaio 2023.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Senza ulteriori indugi, andiamo a scoprire le offerte dedicate alle smart TV del nuovo volantino di Comet:

Queste e tutte le altre offerte del volantino di Comet sono disponibili al link sottostante:

Offerte volantino “BEST SUMMER DAYS” di Comet (fino al 3 agosto 2022)

Potrebbe interessarti ancheLe nostre guide agli acquisti

Non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech in cui vi segnaliamo costantemente i migliori affari tech che potete trovare in rete: ecco il link diretto.