Oggi, domenica 24 luglio, andrà in scena la finale dell’ATP Gstaad 2022 Berrettini-Ruud. L’azzurro, alla sua terza finale consecutiva dal rientro dall’infortunio, nella giornata di ieri ha surclassato l’ex numero 3 del mondo Dominic Thiem, offrendo una prova di forza notevole. Ottima anche la prova del norvegese Casper Ruud, che in semifinale si è sbarazzato agevolmente dello spagnolo Ramos-Vinolas, a cui ha lasciato soltanto due giochi nell’arco di tutta la partita (6-2, 6-0). Un’ulteriore conferma di come Ruud ami questa superficie, a dispetto della sua terra di origine e del feeling mostrato sul cemento nelle precedenti stagioni.

Di seguito le informazioni sull’orario di inizio e dove vedere Berrettini-Ruud oggi in televisione e in streaming.

Dove vedere Berrettini-Ruud oggi in TV

La finale dell’ATP Gstaad 2022 sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre, e su Sky Sport Tennis, canale 205 di Sky. L’orario di inizio della partita è fissato per le ore 11:30 di oggi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Prima dell’incontro odierno, Matteo Berrettini e Casper Ruud si sono affrontati in carriera in altre quattro occasioni. Per il momento il bilancio è in assoluta parità, con due vittorie a testa: l’ultimo precedente risale al 2021, quando in semifinale al Masters 1000 di Madrid l’azzurro vinse con un doppio 6-4.

Dove vedere Berrettini-Ruud in streaming

Lo streaming della finale dello Swiss Open di quest’anno tra Matteo Berrettini e Casper Ruud sarà visibile gratis sul sito supertennis.tv, portale ufficiale del canale televisivo SuperTennis, oltre che su Sky Go, il servizio gratuito incluso nell’abbonamento Sky, e NOW, la piattaforma streaming che consente di vedere i canali Sky pagando un pass mensile.

Crediti immagine di copertina: @federtennis