Il catalogo di Disney+ si sta per arricchire con un nuovo titolo prodotto dai Marvel Studios. Si tratta di I Am Groot, una serie animata basata sull’epico personaggio di Groot, comparso per la prima nel 1960. Lo scopo dello show diretto da James Gunn sarà quello di dare nuova vita al celebre membro dei Guardiani della Galassia. Nelle ultime ore, la piattaforma ha deciso anche di ufficializzare la data di uscita.

I Am Groot in arrivo su Disney+: ecco cosa c’è da sapere sulla serie tv

I Am Groot sta per sbarcare su Disney+. I fan del simpatico personaggio, tramite la distribuzione di corti animati, potranno assistere a nuove e entusiasmanti avventure. L’iconico alieno, infatti, avrà modo di interagire con tanti altri protagonisti. Verrà narrato il suo percorso di crescita, con riferimenti espliciti all’infanzia e all’esplorazione della galassia. Ovviamente, gli ostacoli e i guai non mancheranno.

Si tratta di una serie spensierata e originale che vuole offrire un nuovo sguardo su un tema che ha ancora tanto da raccontare. Anche Vin Diesel ha deciso di aderire al progetto dando voce a Groot.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Annunciata la data d’uscita ufficiale di I Am Groot

Tra meno di un mese, I Am Groot arriverà su Disney+. In uno degli ultimi post su Twitter, la piattaforma ha annunciato che la serie verrà rilasciata il 10 agosto 2022. Sarà composta da cinque corti animati diversi e ognuno di essi si concentrerà su una diversa fase della vita di Groot.

Per accedere al contenuto sarà necessario possedere un abbonamento. Il sito consente di scegliere tra due offerte, a seconda delle proprie esigenze: una mensile pari a 8.99 euro e una annuale al costo di 80,90 euro. L’iscrizione permetterà anche di consultare l’intero catalogo, composto da serie tv, film e documentari targati Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e Star.