Non bisognerà attendere ancora molto per vedere il documentario su Francesco Totti. Rai 1, infatti, alla luce degli ultimi avvenimenti che hanno colpito la vita dell’ex Capitano della Roma, ha deciso di anticipare la messa in onda del programma. Si tratterà di un titolo incentrato sulla vita dell’atleta, dove l’aspetto sentimentale e quello calcistico la faranno da padroni. Il film, presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma nel 2020, è tratto dal libro dell’atleta intitolato Un Capitano, scritto dal diretto interessato e da Paolo Condò.

Anticipata l’uscita del documentario su Francesco Totti: ecco di cosa parlerà

In questi giorni, non si fa altro che parlare della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. La coppia, dopo vent’anni d’amore e la nascita di tre figli, ha deciso di dirsi addio. Si è trattato di un duro colpo per tutti i fan del Pupone e della conduttrice de L’Isola dei Famosi. I social network sono stati invasi dalle foto dei due e da commenti di tutti i tipi. Rai 1, forse per cavalcare proprio l’onda degli ultimi avvenimenti, ha annunciato di voler anticipare l’uscita di Mi chiamo Francesco Totti, il film-documentario basato sulla vita dell’ex calciatore.

Nel titolo, diretto da Alex Infascelli, si affronteranno tutti i temi che hanno caratterizzato la biografia dell’atleta. In particolare, verrà dato molto spazio alla storia d’amore con Ilary Blasi, ai successi calcistici e alla sua ultima partita, disputata all’Olimpico, il 28 maggio 2017.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Quando e dove vedere Mi chiamo Francesco Totti

L’uscita di Mi chiamo Francesco Totti era prevista per la stagione autunnale. Non c’era ancora una data di rilascio ufficiale, ma il titolo era presente nei palinsesti della prossima stagione televisiva. Sorprendentemente Rai 1, nelle ultime ore, ha annunciato di aver deciso di anticipare la distribuzione del titolo.

Il documentario andrà in onda il 25 luglio 2022, in prima serata. Probabilmente si è trattata di una mossa accuratamente studiata. La fine della storia d’amore con Ilary Blasi, infatti, ha concentrato l’attenzione del pubblico sull’ex Capitano della Roma. Questo potrebbe influire notevolmente sull’aumento degli ascolti.