Cristiano Malgioglio è famoso per i suoi commenti pungenti e ironici. Solitamente, dice sempre quello che pensa, anche a costo di risultare poco accomodante. Durante l’Eurovision Song Contest, le sue parole nei riguardi di Chanel Terrero Martinez aveva fatto molto discutere. Anche la cantante si era detta offesa per l’accaduto. Essere definita la “Jennifer Lopez del discount”, infatti, l’aveva profondamente mortificata. Il cantante, resosi conto dell’errore commesso, provò subito a rimediare con un mazzo di fiori e delle scuse formali. La conferma della partecipazione dell’artista cubana a Mi Casa Es Tu Casa non fa altro che confermare il ritrovato accordo.

Mi Casa Es Tu Casa, Chanel Terrero Martinez sarà la prima ospite di Cristiano Malgioglio

Chanel Terrero Martinez è una la giovanissima cantante che, nel 2022, ha rappresentato la Spagna all’Eurovision Song Contest. Nonostante le critiche ricevute, la ragazza è riuscita a ottenere il terzo posto nella competizione internazionale. Nelle ultime ore, è stato confermato che la sua personalità energica e scoppiettante entrerà a far parte anche della televisione italiana.

Cristiano Malgioglio, infatti, dopo le incomprensioni avute con la cantante, ha deciso di sancire la pace tra loro con un invito al suo nuovo programma: Mi Casa Es Tu Casa. Sarà un’ottima occasione per conoscere meglio l’artista cubana e, probabilmente, per sentirla parlare dell’esperienza vissuta durante la gara canora.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il discorso di Chanel al Pride: “Siamo tutti uguali”

Chanel Terrero Martinez è molto amata sui social network. Inoltre, la sua partecipazione alla causa LGBT le ha permesso di raggiungere un pubblico molto più ampio. La cantante, in occasione del Pride, ha rivelato di aver avuto una famiglia molto amorevole. La sua educazione si è basata sul rispetto verso tutti. Non si può giudicare una persona in base al proprio orientamento sessuale. Ha rivolto anche un ringraziamento speciale a chi, ogni giorno, lotta per promuovere leggi eque e solidali:

La mia grande fortuna è stata quella di avere una famiglia che mi ha educata all’amore e al rispetto. Fin da piccolissima mi hanno insegnato che l’amore muove il mondo e che siamo tutti uguali. Indipendentemente dal colore della nostra pelle o da chi amiamo.

Cosa ne penserà il pubblico italiano della cantante? La sua esibizione all’Eurovision Song Contest era stata molto criticata, però, le cose potrebbero cambiare.