A partire da settembre, Cristiano Malgioglio tornerà sul piccolo schermo per vestire i panni di giudice a Tale e Quale Show. Questo, però, non sarà il suo unico progetto perché, da dicembre, avrà anche modo di condurre un programma tutto suo. Si tratterà di Mi Casa Es Tu Casa. Sulla scia di A Raccontare Comincia Tu di Raffaella Carrà, in ogni puntata, verranno intervistati numerosi ospiti. Si punterà sulla variabilità perché verranno scelte personalità provenienti dal mondo dello spettacolo, dello sport, della cultura e della politica. Nelle ultime ore, si è iniziato a parlare degli ospiti che potrebbero prendere parte alla trasmissione.

Mi Casa Es Tu Casa, tra gli ospiti di Cristiano Malgioglio anche una cantante cubana: di chi si tratta?

Lo scopo di Mi Casa Es Tu Casa sarà quello di ricreare l’intimità delle mura domestiche. L’intrattenimento sarà alla base delle interviste che verranno portate avanti. Ovviamente, visti i presupposti del format, scegliere il cast giusto sarà essenziale. Stando alle prime indiscrezioni, pubblicate da TvBlog, sembra che il padrone di casa accoglierà nel suo studio la cantante Chanel Terrero.

L’artista cubana, reduce dall’Eurovision Song Contest con SloMo, era rimasta dispiaciuta per alcune parole pronunciate da Cristiano Malgioglio durante le votazioni finali. Quest’ultimo, infatti, l’aveva definita la Jennifer Lopez dei discount. Resosi conto delle sue parole, poco dopo, le aveva fatto le sue scuse e inviato un mazzo di fiori. Ad oggi, sembra che le cose tra loro si siano concluse nel migliore dei modi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Chi saranno gli altri ospiti dello show?

Al momento, non ci sono ancora conferme. Bisognerà attendere ancora un po’ di tempo per scoprire l’identità di chi parteciperà a Mi Casa Es Tu Casa. Però, sembra che Cristiano Malgioglio, oltre che a Chanel Terrero, voglia dare spazio anche ad altri cantanti dell‘Eurovision Song Contest. Visto il successo riscosso dalla gara canora, potrebbe essere un’ottima mossa per incuriosire il pubblico.

Per ora, è certo che il programma andrà in onda su Rai 3, in prima serata e che la musica avrà un ruolo molto importante. Anche se non si conosce il numero esatto di puntate, il primo episodio verrà trasmesso dal 1° dicembre, alle 21.20 circa.