Oggi, venerdì 15 luglio, è il giorno di uscita di Zombies 3, il terzo capitolo della saga targata Disney Channel, sulla piattaforma streaming Disney+. I protagonisti della pellicola restano la cheerleader Addison, interpretata da Meg Donnelly, e lo zombie Zed, personaggio recitato dall’attore Milo Manheim. Il film, diretto dal regista Paul Hoen, include nell’elenco dei produttori David Light, Joseph Raso e Suzanne Farwell. Insieme ai protagonisti Meg Donnelly e Milo Manheim, gli altri principali attori del cast di Zombies 3 sono Kingston Foster (Zoey), James Godfrey (Bonzo), Kyra Tantao (A-li), Matt Cornett (A-lan), Terry Hu (A-spen), Kylee Russell (Eliza), Trevor Tordjman (Bucky), Carla Jeffey (Bree), Pearce Hoza (Wyatt), Ariel Martin (Wynter) e Chandler Kinney (Willa).

Di cosa parla Zombies 3?

Zed e Addison cominciano l’uno anno di college alla Seabrook High, città divenuta un rifugio sicuro sia per gli esseri umani sia per i mostri. Il primo si avvia a vincere una borsa di studio sportiva, un fatto di per sé storico, dal momento che diventerà il primo zombie a frequentare il college, invece Addison continua gli allenamenti per il national cheer-off della città. Ad un tratto, però, Seabrook viene invasa dagli extraterrestri. Nei minuti successivi allo sbarco, scoppia subito un acceso confronto tra i due gruppi.

Nel terzo capitolo del franchise Zombies di Disney Channel avrà un ruolo marginale anche J-Ax nei panni di doppiatore di un annunciatore musicale. Come ha rivelato lo stesso artista in un video pubblicato su YouTube da Disney+ (filmato disponibile qui sotto), J-Ax ha spiegato la sua partecipazione alla saga di Zombies, sottolineando come si sia innamorato dei primi due film del franchise grazie al figlio di 5 anni, e che quando è venuto a conoscenza dell’uscita del terzo capitolo abbia fatto di tutto per farne parte, così da diventare “l’eroe” di suo figlio. Missione riuscita.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Come vedere Zombies 3 gratis su Disney+

Il film Zombies 3 è da oggi disponibile gratis sulla piattaforma Disney+ per tutti gli abbonati. Per guardare il nuovo titolo del franchise targato Disney+ Channel è sufficiente abbonarsi a Disney Plus.