È arrivata la notizia che tutti i telespettatori di Pechino Express 2022 stavano aspettando con ansia. Victoria Cabello ritornerà in televisione con un programma tutto suo. Finalmente diranno in tanti.

La conduttrice di Very e Victor Victoria da tempo si era allontanata dal mondo della televisione a causa di una malattia. Ma nel travel reality Sky ha ampiamente dimostrato non solo di essere pronta a riprendere laddove aveva lasciato, ma anche a brillare come una supernova. In un mondo in cui tutti si improvvisano tutto, lei che il mestiere lo conosce davvero, sa incantare la telecamera e fare da mattatrice, finalmente ritornerà ad avere uno spazio tutto suo.

Victoria Cabello ritorna con un programma tutto suo: ecco dove

All’indomani della vittoria de I Pazzeschi a Pechino Express 2022, tutti chiedevano a gran voce che Victoria Cabello avesse un programma tutto suo. Spettatori, critica, utenti del web, morivano dalla voglia di rivedere l’ex Iena di nuovo al lavoro, nel suo ambiente naturale.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Lei, l’unica italiana ad avere un programma a nome suo dopo Raffaella Carrà. La mattatrice che è riuscita ad intervistare (e baciare) anche i divi di Hollywood, capace di far capitolare anche la persona più difficile, era giusto avesse un suo spazio in una televisione fin troppo piena di improvvisati.

E finalmente così è stato. Alla presentazione dei palinsesti Sky è stato annunciato ufficialmente: Victoria Cabello avrà un programma su misura per lei nella rete che per prima l’ha accolta dopo la malattia. Nessun dettaglio è stato rivelato durante la presentazione. Resta dunque il mistero su cosa farà.

Gli spoiler sul nuovo programma

Victoria Cabello sui social è attivissima. Posta ogni giorno sul suo Instagram tante storie che raccontano come svolge la sua vita insieme al suo fedele cane e al suo amico Paride Vitale, con il quale è partita anche a Pechino Express.

In queste ore si trova in vacanza e insieme alla sua fida spalla hanno ironizzato sul futuro programma. In una storia lei sta lavando un motorino. Paride lancia lo spoiler: il nuovo programma di Victoria Cabello si chiamerà “Pulizie”. Ovviamente è una storia ironica, ma da Very Vic ci si può aspettare di tutto!