Come è, ormai, noto, Mediaset ha deciso di far tornare in onda sulle sue reti La Talpa. L’avventuroso reality show, tornerà dopo ben 14 anni di assenza dal piccolo schermo. Si tratta, dunque, di una scelta piuttosto azzardata, pertanto, l’azienda non può permettersi passi falsi. Allo scopo di rendere il programma interessante, quindi, pare che Maria De Filippi abbia deciso di stravolgere tutto. Ecco cosa è emerso.

Ecco cosa si sa sulla nuova edizione de La Talpa: la scelta di Maria De Filippi

Il prossimo anno tornerà in onda La Talpa. Al momento è ancora troppo presto per fare degli spoiler precisi, tuttavia, in queste ore sono trapelate delle notizie piuttosto interessanti che riguardano il reality show. Stando a quanto si apprende da Tv Blog, pare proprio che Maria De Filippi abbia intenzione di stravolgere totalmente il format.

Il programma dovrebbe essere modificato in toto, sia per quanto riguarda le dinamiche, sia per quanto riguarda le regole di gioco. Molto probabilmente esso potrebbe tornare sotto forma di factual, come ad esempio Pechino Express o Temptation Island. Per adesso, però, non si conoscono ulteriori dettagli a riguardo in quanto è davvero troppo presto per dare informazioni certe.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Indiscrezioni sul reality show: conduttrice, opinionisti e cast

Malgrado il largo anticipo, però, sono diverse le indiscrezioni che stanno circolando su La Talpa in queste settimane. Innanzitutto pare che la moglie di Maurizio Costanzo stia seriamente prendendo in considerazione l’ipotesi di vedere Silvia Toffanin alla guida del format. In secondo luogo, poi, sono trapelate informazioni per quanto riguarda gli opinionisti.

Sembrerebbe, infatti, che gli autori vogliano fortemente Wanda Nara. Quest’ultima ha già ricoperto questo ruolo durante il primo anno di conduzione del GF Vip di Alfonso Signorini. Il riscontro per il pubblico non fu così positivo, tuttavia, sembra che si voglia dare un’altra chance alla moglie di Mauro Icardi. Infine, si vocifera anche che De Filippi voglia fortemente Gemma Galgani nel parterre. Questo avverrà sul serio? Non ci resta che attendere per scoprirlo.