Oggi, lunedì 11 luglio, ci sarà la presentazione di Angel Di Maria nelle vesti di nuovo acquisto della Juventus. L’ex calciatore di Real Madrid e Paris Saint Germain è arrivato a Torino a parametro zero, dopo essersi svincolato dal PSG. Come ricorda il comunicato ufficiale della società bianconera, il fuoriclasse argentino è il giocatore che negli ultimi anni ha preso parte a più gol di chiunque altro in Champions League, totalizzando 22 gol e 32 assist. E proprio a livello di assist, Di Maria è il terzo calciatore al mondo più prolifico dietro solo Lionel Messi e Thomas Muller.

Di seguito le informazioni sull’orario di inizio e su come e dove vedere la presentazione di Di Maria alla Juventus in diretta TV e in streaming oggi.

A che ora è la presentazione di Di Maria alla Juventus

La presentazione ufficiale di Angel Di Maria come nuovo calciatore della Juventus inizierà alle ore 15:00 di oggi, lunedì 11 luglio. Al suo fianco ci saranno i vertici della società piemontese, che stanno facendo il possibile per garantire a Massimiliano Allegri una squadra di nuovo da scudetto dopo un anno di transizione nel campionato di Serie A.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Dove vedere la presentazione di Di Maria alla Juventus

La diretta TV e streaming della presentazione di Di Maria oggi sarà trasmessa sul canale telematico Juventus TV, disponibile su Prime Video, Infinity+ e DAZN. Per ciascuna delle piattaforme streaming appena citate occorre sottoscrivere un abbonamento per poter avere accesso alla diretta della conferenza stampa del Fideo, il soprannome con cui è conosciuto Di Maria tra gli addetti ai lavori.

In più, sarà possibile vedere gratis la presentazione di oggi di Di Maria come nuovo calciatore della Juventus collegandosi sul sito sportmediaset.mediaset.it a partire dalle ore 15:00.

Crediti immagine di copertina: @JuventusFC