Thor 4, noto anche con il titolo completo Thor: Love and Thunder, uscirà nelle sale cinematografiche mercoledì 6 luglio 2022. C’è grande attesa per il debutto di Christian Bale nel ruolo del villain Gorr the God Butcher, anche se molte delle scene che lo riguardano pare siano state tagliate nel corso del montaggio finale, perché ritenute troppo eccessive (per usare un eufemismo) per le famiglie. Christian Bale non è solo alla sua prima esperienza nel Marvel Cinematic Universe, ma è anche alla sua prima volta agli ordini del regista neozelandese Taika Waititi, premio Oscar per la migliore sceneggiatura non originale per Jojo Rabbit alla cerimonia 2020.

Di seguito le informazioni relative a quando esce Thor 4 su Disney+, la piattaforma streaming di proprietà di Disney.

Thor 4: quando esce su Disney+

La data di uscita di Thor 4 è prevista per mercoledì 24 agosto, a distanza di quasi due mesi rispetto al 6 luglio, data in cui sarà disponibile nelle sale cinematografiche. La nuova pellicola del regista Taika Waititi sarà disponibile su Disney Plus, gratis per gli abbonati.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Una data ufficiale, comunque, ancora non c’è. La previsione si basa su quanto accaduto in precedenza con la pellicola Doctor Strange, che uscì al cinema lo scorso 4 maggio per poi essere disponibile su Disney+ a partire dal 22 giugno. Se la Disney seguirà lo stesso filone, è assai probabile che Thor: Love and Thunder entrerà in catalogo dal 24 agosto. Un ulteriore indizio in tal senso è anche il giorno settimanale di uscita: il mercoledì, in genere, insieme al venerdì, sono i due giorni della settimana in cui si concentrano le nuove uscite della piattaforma Disney Plus.

Oltre alla new entry Christian Bale, nel cast del secondo capitolo diretto da Taika Waititi della saga dedicata al dio del tuono figurano anche Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Jaimie Alexander, Taika Waititi, Russell Crowe e Natalie Portman. Ci saranno anche Bradley Cooper, Vin Diesel, Dave Bautista, Pom Klementieff e Chris Patt.