Oggi, venerdì 1° luglio, è il giorno di uscita di The Princess, il nuovo film originale Disney+ con protagonista Joey King. L’attrice statunitense classe 1999 è tra i volti più acclamati della serialità proposta dai moderni servizi streaming. Il suo ruolo più noto è quello nella serie Netflix intitolata The Kissing Booth, dove ha recitato insieme ai colleghi Jacob Elordi e Joel Courtney. Per il regista vietnamita Le-Van Kiet, la King interpreta una giovane principessa tanto affascinante quanto combattiva, chiamata a salvare il regno del padre dalla collera dell’uomo a cui sarebbe dovuta andare in moglie.

Di cosa parla The Princess?

Il film The Princess narra la storia di una giovane principessa (Joey King) e del suo regno. Dopo aver vissuto un’infanzia serena, la ragazza vede cambiare la sua vita nel giro di poche ore, a causa del rifiuto di sposare la persona a cui era stata promessa in moglie. L’uomo, un crudele sociopatico, dopo averla fatta rapire e rinchiudere nella torre del castello del padre, per vendicarsi medita di estromettere dal trono la famiglia della principessa. Per la ragazza non c’è tempo da perdere: un attimo dopo l’inizio della prigionia, scatta il conto alla rovescia per proteggere i suoi familiari e salvare l’intero regno.

Nel cast di The Princess, oltre all’attrice protagonista Joey King, ci sono anche Dominic Cooper, Olga Kurylenko e Veronica Ngo. Il film, diretto dal regista Le-Van Kiet, può contare sulla sceneggiatura di Ben Lustig e Jake Thornton, mentre la musica è firmata da Natalie Hot. Nella lista dei produttori figurano Toby Jaffe, Derek Kolstad e Neal H. Moritz.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Qui sotto vi condividiamo il video del trailer ufficiale del film originale Disney Plus The Princess, pubblicato a fine giugno dai 20th Century Studios, la casa di produzione della pellicola.

Come vedere The Princess gratis su Disney+

La pellicola The Princess è da oggi disponibile su Disney+ gratis per gli abbonati al servizio streaming. Per vedere il nuovo film con protagonista Joey King è sufficiente sottoscrivere l’abbonamento Disney+.