Il nostro Doc cambia casacca. Luca Argentero torna a Mediaset, ma per il momento solo per un programma. L’annuncio ufficiale è arrivato ieri, durante la presentazione dei Palinsesti Mediaset 2021/2023.

Luca Argentero arriva a Striscia La Notizia

Luca Argentero ha esordito in televisione grazie a Mediaset. Partecipò infatti al Grande Fratello 3, nell’indimenticabile edizione in cui vinse Floriana Secondi. Nel corso del tempo è ritornato su Canale 5 diverse volte: nella fiction I Carabinieri, ad Amici di Maria De Filippi, a C’è posta per te come ospite (una presenza ormai fissa ogni anno). Ora ritornerà in una veste inedita in cui potrà sperimentare la sua professionalità.

Antonio Ricci ha voluto fortemente il celebre attore a Striscia la Notizia. Luca Argentero affiancherà Alessandro Siani nella prima parte della nuova edizione di Striscia la Notizia. Il comico anche l’anno scorso si ritrovò nella prima parte del tg satirico in coppia con Vanessa Incontrada, altro volto noto delle fiction Rai.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Invece, ora lo rivedremo accanto al nostro Doc, Andrea Fanti si toglierà il camice per cimentarsi in una nuova avventura televisiva. Un colpo da maestri di Canale 5, che con Luca Argentero si assicura una buona fetta di pubblico affezionata all’attore da tanti anni e consolidatasi poi nella messa in onda della fortunata fiction Rai, campione di ascolti. Come se la caverà Argentero in questa nuova veste? Non dovremo aspettare molto per saperlo. Infatti il tg satirico riprenderà come di consueto il 27 Settembre.

Gli impegni televisivi di Luca Argentero per il 2022/2023

La stagione televisiva di Luca Argentero per il 2022/2023 è piuttosto affollata. Infatti, il celebre attore dovrà girare la terza stagione di Doc – Nelle tue Mani, che potrebbe essere anche l’ultima.

In un’intervista al sito DavideMaggio, l’ex gieffino ha dichiarato di aver sempre immagino la fiction Rai come un percorso in tre stagioni, non di più. Il personaggio che ha avuto un grande impatto sul pubblico, molto amato dagli italiani e anche da lui stesso, funziona perché non ha filtri e racconta storie vicine.

Inoltre, oltre alle riprese di Doc che – come sappiamo già dagli anni passati – sono un impegno piuttosto gravoso per gli attori visto che per mesi devono lavorare da mattina a sera sul progetto, Luca Argentero ha anche un altro impegno. Insieme alla moglie Cristina Marino, parteciperà alla terza edizione di Celebrity Hunted, che verrà rilasciato in streaming su Prime Video. Insomma, una stagione intensa aspetta il bel Doc Andrea Fanti!