C’è grande attesa riguardo al sequel di Hocus Pocus. Il primo film, uscito nelle sale cinematografiche nel 1993, ha lasciato un’impronta profonda nel cuore di tutti gli spettatori. A distanza di ben 29 anni, si è deciso di ridare vita a un cult intramontabile. Questa volta sarà Disney+ a occuparsi della produzione. Nelle ultime ore, è stato diffuso il primo trailer ufficiale del progetto, la teaser art e le prime immagini. Verrà ripresa la storia originale, seppur con delle sostanziali differenze.

Disney+, disponibile il primo teaser trailer ufficiale di Hocus Pocus 2

Dopo una lunga attesa, finalmente, è stato rilasciato il primo teaser trailer di Hocus Pocus 2. Il video, della durata di poco più di un minuto, permette di farsi un’idea chiara di quello che sarà il tema del film. Questa volta, al centro della scena, non ci sarà un intrepido ragazzino, ma tre adolescenti alle prese con il compleanno di una di loro. Nelle varie clip si possono scorgere le immagini di un rito misterioso. Proprio come nel prequel, le ragazze evocheranno, senza volerlo, tre fattucchiere di Salem senza scrupoli. MidlerNajimy Parker faranno di tutto per rimanere ancora in vita dopo il sorgere del sole.

A una prima occhiata, i dettagli sembrano essere molto curati. L’ambientazione, il rito e la presenza scenica delle streghe, infatti, si riallacciano perfettamente a tutte le tematiche tipiche di Halloween.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Hocus Pocus 2, le prime immagini ufficiali

Insieme al teaser trailer di Hocus Pocus 2, sono state rilasciate anche le prime immagini ufficiali del film. Sono presenti le fattucchiere e le tre giovani protagoniste.

I fan in visibilio: le reazioni alla diffusione del teaser trailer

Dopo l’uscita del teaser trailer di Hocus Pocus, i commenti degli utenti sono alquanto entusiasti. Sono tante le persone ad aver espresso il desiderio di vedere il film. In particolare, è presente un effetto nostalgia da non sottovalutare. C’è anche chi non ha avuto modo di guardare l’originale, ma è pronto a dare una possibilità a questa nuova produzione.

Il titolo verrà rilasciato da Disney+, a partire dal 30 settembre. Per accedere al contenuto sarà necessario essere in possesso di un abbonamento. Sulla piattaforma sono presenti due offerte, una mensile, al costo di 8,99 euro, e una annuale, pari a 89,90. Inoltre, l’iscrizione darà modo di consultare un catalogo davvero vasto, con contenuti targati Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star.