Oggi, mercoledì 29 giugno, si giocherà l’incontro Sinner-Ymer, incontro valido per il secondo turno di Wimbledon 2022. Esordio finalmente positivo per Jannik sull’erba, in seguito alla vittoria ottenuta lunedì sull’ex numero uno del mondo Wawrinka per 3 set a 1. Prova discreta per l’altoatesino, che sogna ora di battere anche il talentino svedese per approdare al terzo turno e avvicinarsi così alla fatidica seconda settimana. Di certo, quella di oggi non sarà una partita semplice per Jannik, ma nessuna lo è su questa superficie per lui. L’augurio per gli appassionati italiani di tennis è che arrivi una bella notizia almeno dall’atleta di San Candido, dopo il ritiro per Covid di Matteo Berrettini senza nemmeno essere sceso in campo.

Di seguito le informazioni su dove vedere Sinner-Ymer oggi in televisione e in streaming.

Dove vedere Sinner-Ymer oggi in TV

Il secondo turno di Wimbledon 2022 Sinner-Ymer sarà trasmesso in diretta TV su Sky Sport Tennis, canale 205 di Sky. La pay-TV inglese detiene i diritti in esclusiva del torneo londinese e offre un’ampia panoramica di tutti gli incontri che si disputano in questa prima settimana di slam.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nella sfida del primo turno contro lo svizzero Wawrinka, l’atleta azzurro ha manifestato più di un problema di stabilità sull’erba, facendo preoccupare più di un tifoso all’inizio del primo set, quando è scivolato tre volte durante i primi cinque punti. Problema che si è riaffacciato anche nel corso del quarto set, ma ormai per il suo avversario era troppo tardi cercare di recuperare una situazione già compromessa.

A livello ATP, quello di oggi sarà il quarto match tra lo svedere Mikael Ymer e l’azzurro Jannik Sinner. Il bilancio delle prime tre sfide vede davanti l’altoatesino 2-1: un successo al round robin delle Next Gen ATP Finals del 2019 (vinte da Sinner) e la vittoria dello scorso anno ai sedicesimi finale del Roland Garros per 3 set a 0 (6-1, 7-5, 6-3 i parziali). L’unico successo di Ymer su Jannik risale al 2020, quando a Montpellier lo svedese si impose 6-3, 6-4.

Dove vedere Sinner-Ymer in streaming

Lo streaming dell’incontro Sinner-Ymer di Wimbledon 2022 sarà visibile su Sky Go e NOW. Sky Go è il servizio incluso nell’abbonamento Sky, NOW la piattaforma che offre la visione dei canali Sky esclusivamente in streaming sottoscrivendo un vantaggioso abbonamento.

Crediti immagine di copertina: @federtennis