Ne ha fatto di strada Stefano De Martino da quando giovane ballerino campano si presentò ai casting di Amici. Definitivamente archiviato il mondo della danza, il marito di Belen Rodriguez si sta dedicando alla conduzione a tutto tondo, mettendosi alla prova anche in nuovi format.

La Rai ha puntato molto su di lui, come ha precisato Stefano Coletta la settimana scorsa, e nella presentazione dei palinsesti Rai 2022/2023 questo si è notato, eccome! Scopriamo dove lo vedremo e quando.

Stefano De Martino in Rai con due programmi: ecco quali sono

Il giovane conduttore che ammette umilmente di avere tanta strada da fare è stato riconfermato per il programma Bar Stella e avrà anche un nuovo show dal titolo Sing Sing. Scopriamo quando inizieranno e che cosa vedremo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Bar Stella: quando andrà in onda

La nuova edizione di Bar Stella, il luogo storico esistito per circa un secolo (dal 1920) in una grande piazza di Torre Annunziata, vicino Napoli (paese natale di Stefano De Martino) partirà il 22 Novembre su Rai 2. Il programma andrà in onda fino al 29 Dicembre 2022 in questi giorni: martedì, mercoledì e giovedì.

Il cast fisso è composto dal gestore Stefano De Martino, il barista, il fornitore, il comico, la band, lo scrittore, il nobile, l’opinionista, il fotografo, l’amministratore di condominio. Saranno tutti personaggi scelti tra artisti e attori del mondo dello spettacolo. Ancora non è stato chiarito chi ci sarà, a parte De Martino.

Lo studio ricostruirà un vero e proprio bar, sarà arredato con molti elementi riconoscibili delle varie epoche storiche. Tra cui ci saranno la macchina del caffè con i bracci in metallo; il flipper elettromeccanico; il juke box e tanti altri.

Sing Sing: la nuova prima serata con Stefano De Martino

Arriva un nuovo riadattamento italiano su Rai Due. Un format che ha conquistato l’America e ora viene riproposto in una grande prima serata musicale, ricca di giochi e performance, in cui intrattenimento, varietà e game si fondono. Il debutto per questo nuovo game show musicale è fissato per lunedì dal 26 settembre.

Sing Sing andrà in onda sino al 31 ottobre. Al timone Stefano De Martino, che avrà il compito di intrattenere i telespettatori con un game show che vedrà personaggi famosi sfidarsi, divisi in due squadre, in una serie di performance live canore e in altri giochi.

Il paragone americano per questo programma è molto alto. Infatti negli USA è andato in onda sulla rete NBC, condotto dal grande Jimmy Fallon e – manco a dirlo – ha avuto un grandissimo successo.