Stamani sono stati presentati i nuovi palinsesti Rai 2022/2023 e, per la gioia del pubblico, c’è un nuovo programma molto “hot” per Mara Maionchi. La produttrice discografica dal carattere schietto e verace ha deciso di portare con sé in questa nuova avventura un volto caro al pubblico di Maria De Filippi.

“Nudi per la vita” il nuovo programma Rai guidato da Mara Maionchi: c’è un volto di Amici

Già da tempo si sapeva che Mara Maionchi sarebbe approdata in Rai con un nuovo programma. Dopo la sua avventura televisiva su Sky con Italia’s Got Talent, la produttrice discografica ha saccheggiato da Amici, il suo partner per il nuovo format. Infatti al suo fianco ci sarà Marcello Sacchetta. Ballerino, presentatore dei daytime del talent show di Maria De Filippi, giudice per le prove di ballo, è un volto molto amato della trasmissione.

Nudi per la vita: la trama

Il docu – reality “Nudi per la vita” vede come protagonisti un gruppo di uomini e di donne che si dovranno spogliare davanti a tutti. Saranno personaggi famosi del mondo del cinema, della tv e dello sport. Lo scopo non è pruriginoso, bensì ha una natura benefica. Infatti Nudi aiuta a sensibilizzare il pubblico alla prevenzione. Da qui, l’esortazione a non aver paura di esporre il proprio corpo per affrontare senza timore gli screening medici che possono salvarti la vita.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Alla guida ci sarà proprio Mara Maionchi, che da anni sostiene l’importanza della prevenzione per tutti.

Il docu-reality racconterà la storia della messa in scena di una performance corale di ballo e striptease. I protagonisti dello show, abituati a calcare i palcoscenici dei teatri più famosi del nostro Paese, dovranno esporsi in modo diverso, esibirsi con orgoglio e autoironia in una coreografia che termina con uno spogliarello davanti al vero pubblico di un celebre teatro milanese.

L’atto di spogliarsi aiuterà le persone a non sentirsi a disagio con il proprio corpo e accettarlo, abbracciarlo e volergli bene. Così da rispettarlo e fare le visite necessarie per tenersi in forma. Tra le donne che si spoglieranno c’è un volto noto già annunciato: quello di Elisabetta Gregoraci. Invece per quanto riguarda gli uomini, farà parte del cast l’ex calciatore Sebino Nela

Quando va in onda Nudi per la vita?

Il programma esordirà il 12 settembre. Andrà in onda su Rai2 nel prime time del lunedì e del martedì. Sarà composto di sole quattro puntate.