Durante l’ultima puntata di Muschio Selvaggio, Fedez, Luis Sal e Martin hanno intervistato J-Ax. Durante la chiacchierata l’ex leader degli Articolo 31 ha rotto il silenzio sul presunto dissing nei confronti del marito di Chiara Ferragni.

Fedez ammette di esserci rimasto male

Tutto è iniziato nel 2019, quando J-Ax è uscito con il brano Timberland Pro. All’interno del brano c’era una strofa che diceva:

“Non ho niente da dimostrare né da compensare, quindi non ho il Lamborghini perché c’ho il c…. normale”.

A distanza di tre anni, il rapper ha precisato che non si trattava di un dissing nei confronti del collega Fedez. Lo stesso Ax ha precisato:

“Era in generale, poi mi sa che era antecedente alla tua Lamborghini. […] Neanche dicevo che tu ce l’hai piccolo e io ce l’ho grande”.

Dunque, l’ex leader degli Articolo 31 non ha mai lanciato una frecciatina al marito di Chiara Ferragni. Nel corso della chiacchierata Fedez ha confidato di esserci rimasto male, in quanto le coincidenze c’erano tutte:

“Non sentendoci avevo pensato che fosse un dissing”.

I motivi della discussione

Martedì 28 luglio, Fedez e J-Ax torneranno a cantare insieme per l’evento benefico Love Mi.  Nell’ultima puntata di Muschio Selvaggio, Ax ha spiegato perché in passato ha avuto delle divergenze con il collega Fedez tanto da interrompere ogni tipo di collaborazione.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

L’artista ha confidato che lui e il rapper milanese hanno un carattere opposto:

Secondo me è una cosa che funziona tantissimo quando fai musica assieme. Ma in un’azienda no”.