In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Elisabetta Gregoraci ha parlato del rapporto con i suoi fan.

Le parole della conduttrice

Dal prossimo 5 luglio, Elisabetta Gregoraci tornerà sul piccolo schermo per condurre Battiti Live insieme ad Alan Palmieri. Tuttavia, le registrazioni sono già cominciate.

In un’intervista la 42enne di Soverato ha dedicato un ampio spazio ai suoi fan. La diretta interessata ha confidato che moltissime persone sono andate al concerto per vedere lei, piuttosto che gli artisti che si esibivano:

“Sono arrivati da tutta Italia, ma ci sono persone che mi sostengono anche dall’estero”.

Gregoraci ha rivelato di aver visto in piazza moltissimi striscioni dedicati a lei. A tal proposito l’ex moglie di Flavio Briatore ha affermato:

“Mi ritengo fortunata, non so quante altre persone facendo il mio lavoro abbiano fan page. Forse è la cosa più bella che ti spinge a continuare”.

La showgirl ha fatto notare che alcuni suoi fan hanno stretto delle importanti amicizie, per via della passione che nutrono nei suoi confronti. Tutto ciò, non può che rendere orgogliosa la 42enne.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Lo sguardo al Festival di Sanremo

Incalzata dal giornalista, Elisabetta Gregoraci ha detto cosa pensa del Festival di Sanremo:

“Se dovesse arrivare, sarebbe la ciliegina sulla torta”.

A questo punto chissà che Amaudes non decida di prendere al volo le dichiarazioni della showgirl calabrese. D’altronde, il conduttore e direttore artistico della kermesse ogni sera vuole al suo fianco una co-conduttrice diversa.