L’oroscopo della settimana dal 27 giugno al 3 luglio sarà denso di sorprese. I pianeti, grazie ai loro movimenti, determineranno gli elementi principali della vita lavorativa, sentimentale e sociale dei segni zodiacali. Ci sarà chi approfitterà del favorevole assetto astrale e chi se getterà a capofitto in nuovi progetti.

Nel dettaglio, Ariete, Sagittario e Pesci saranno pronti a tutto per farsi valere, mentre Cancro, Bilancia e Acquario metteranno l’amore al primo posto. Gemelli, Leone e Capricorno saranno lavoratori instancabili, al contrario di Toro, Vergine e Scorpione che avranno bisogno di una piccola pausa.

Per avere una visione completa dell’oroscopo della settimana si consiglia di consultare anche il profilo del proprio ascendente.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Oroscopo della settimana dal 27 giugno al 3 luglio: dall’Ariete al Cancro

Ariete: dimostrerete di essere molto determinati. Farete valere i vostri diritti, senza togliere valore alle responsabilità. Avrete obiettivi ben precisi, soprattutto dal punto di vista lavorativo. Potrete accedere a occasioni vantaggiose e sorprendenti. Il partner, per fortuna, vi supporterà con tutto il suo amore. Serie tv consigliata: Mare Fuori (Netflix).

Toro: il weekend non vi ha aiutato affatto a liberarvi dalle fatiche della settimana precedente. Avrete bisogno di ritagliare un po’ di tempo da dedicare solo a voi stessi. Il caldo e l’ansia per il futuro, inoltre, non faranno altro che peggiorare le cose. Per fortuna, potrete contare sulla presenza di persone affidabili e pronte a tutto per voi. Serie tv consigliata: L’Estate Nei Tuoi Occhi (Prime Video).

Gemelli: non riuscirete a resistere a una sana e produttiva competizione. Vivrete ogni avventura come una sfida. Sarete precisi e puntuali sul posto di lavoro perché non vorrete farvi superare dai vostri colleghi. Forse, non tutti accetteranno il vostro comportamento, ma gli amici e il partner non avranno alcun problema a comprenderlo. Serie tv consigliata: Il Collegio (Prime Video).

Cancro: non riuscirete a contenere l’affetto per il partner. Vi sentirete molto legati a lui. I vostri sentimenti vi porteranno a prendere delle decisioni importanti. Potrebbe essere il momento giusto per affrontare determinati discorsi. La reazione della persona amata vi farà capire quali saranno le cose giuste da dire. Serie tv consigliata: Palpito (Netflix).

27 giugno-3 luglio, oroscopo settimanale: dal Leone allo Scorpione

Leone: sfrutterete ogni momento disponibile per lavorare ai vostri progetti. Avrete molti obiettivi da portare a termine, soprattutto sotto il profilo personale.Vorrete migliorare voi stessi per permettervi di accedere a nuove proposte. Non sarà facile, però, con un pizzico di fortuna e tanta determinazione ce la farete. Serie tv consigliata: Stranger Things (Netflix).

Vergine: le stelle non saranno dalla vostra parte. Questa settimana, infatti, sarà caratterizzata da alti e bassi. Ci saranno momenti molto intensi e altri caratterizzati da una forte apatia. Dovrete trovare la risposta dentro di voi. Potrebbe essere utile analizzare il passato per trovare la soluzione ai problemi del presente. Gli amici non vi abbandoneranno. Serie tv consigliata: The Boys (Prime Video).

Bilancia: sarete molto dolci con la persona amata. Vi farete carico di molte responsabilità. Cercherete di dare il massimo per far funzionare il rapporto di coppia. Tendenzialmente avrete buoni risultati, però, ci saranno dei momenti in cui vi sentirete un po’ persi. Il confronto reciproco sarà la chiave fondamentale per il successo. Serie tv consigliata: Atypical (Netflix).

Scorpione: non sarà il momento giusto per fare progetti. Sarà necessario staccare la spina dagli impegni quotidiani. Una piccola vacanza potrebbe davvero fare la differenza sulla vostra psiche. Se riuscirete a coinvolgere gli amici vi divertirete ancora di più. La famiglia non smetterà mai di appoggiarvi. Serie tv consigliata: Charmed (Prime Video).

Profili e previsioni zodiacali dal 27 giugno al 3 luglio: dal Sagittario ai Pesci

Sagittario: sarete pronti a sfidare qualsiasi ostacolo sulla vostra strada. Il successo sarà uno dei vostri obiettivi principali. La paura di fallire potrebbe avere un effetto deleterio su di voi, ma se continuerete a lottare allontanerete sempre di più questa eventualità. Avrete un ottimo rapporto con la maggior parte dei vostri amici. Serie tv consigliata: The Umbrella Academy (Netflix).

Capricorno: non sarà facile buttarvi giù di morale. Farete appello solo a voi stessi. Darete peso alle parole degli amici, ma senza farvi condizionare eccessivamente. Sarete perfettamente consapevoli delle vostre capacità. Troverete il modo di sfruttare alcune di essere per raggiungere il tanto ambito successo professionale. Serie tv consigliata: I Medici (Prime Video).

Acquario: anche se il partner vi darà filo da torcere, non potrete fare a meno di concentrarvi sulla vostra relazione. Proverete a organizzare delle attività romantiche e divertenti da svolgere insieme. Vi piacerà dare vita a sorprese insospettabili e sfruttare la vostra originalità per distinguervi dalla massa. La persona amata non potrà rimanere indifferente. Serie tv consigliata: Skam Italia (Netflix).

Pesci: finalmente tirerete fuori la grinta. Non sarete più disposti a farvi ingannare dagli altri. Metterete al primo posto il vostro benessere personale e la vostra serenità. Vi concentrerete sul lavoro, dando spazio a tutte le risorse disponibili. Amici e parenti rimarranno molto sorpresi da questo cambiamento inaspettato. Serie tv consigliata: Ambizione (Netflix).