Federica De Benedittis e Giulio Maria Corso sono diventati genitori del piccolo Edoardo. A meno di 10 giorni dall’arrivo del loro primogenito, la coppia ha condiviso la gioia con i fan su Instagram.

L’annuncio della coppia

Federica De Benedittis e Giulio Maria Corso interpretano Roberta Pellegrino e Antonio Amato a Il Paradiso delle Signore.

Lo scorso 16 giugno, è nato Edoardo. Su Instagram, l’attrice ha voluto condividere la sua gioia con i fan. La diretta interessata ha precisato che sia lei che il suo compagno non sono propensi a postare la loro quotidianità sui social. Tuttavia, questa volta non potevano farne a meno:

“Ebbene sì, è nato. È impossibile descrivere con una foto il turbinio di emozioni che stiamo vivendo”.

Dopo aver ringraziato tutti coloro che hanno inviato un messaggio d’auguri, Federica De Benedittis ha concluso con parole al miele nei confronti del suo bambino:

“Una cosa è certa: non abbiamo mai visto o fatto uno spettacolo più bello di lui, benvenuto nostro piccolo Edoardo”.

Le parole dell’attrice sono state accompagnate dalla foto di un braccio del nascituro.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Federica e Giulio: l’amore nato sul set

La scintilla dell’amore tra Federica De Benedittis e Giulio Maria Corso è scoccata sul set de Il Paradiso delle Signore nel 2016. Tre anni dopo, a ottobre la coppia ha deciso di convolare a nozze: alla cerimonia erano presenti solamente i familiari e una ristretta cerchia di amici e protagonisti della soap di Rai1. Ad aprile 2022, i due attori hanno annunciato di aspettare un figlio: la coppia ha deciso di rendere pubblica la gravidanza diversi mesi dopo.

Oggi, la Roberta Pellegrino e Antonio Amato della boutique più celebre del piccolo schermo hanno coronato il sogno di diventare una famiglia.

L’affetto dei fan

In seguito allo scatto pubblicato dall’attrice, sono arrivati moltissimi commenti dai suoi follower. In molti si sono complimentati con i neo genitori. Tra i commenti, c’è chi ha sostenuto che non c’è cosa più bella dell’arrivo di un figlio. Tra le persone famose che hanno deciso di commentare, c’è l’ex attrice de Il Paradiso delle Signore Arianna Montefiori:

“Auguri con tutto il cuore, siete bellissimi”.

Anche Luca Capuano si è complimentato con la coppia, così come Cesare Bocci, Enrica Pintore, Gloria Radulescu, Simona Tabasco e tanti altri vip.

In poco tempo, la foto del braccino di Edoardo ha ottenuto più di 20mila like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica De Benedittis (@fededebenedittis)