Oggi, mercoledì 22 giugno, si giocherà l’ottavo di finale dell’ATP Eastbourne 2022 tra Jannik Sinner e Tommy Paul. L’atleta altoatesino torna in campo dopo l’infortunio al ginocchio che lo ha costretto al ritiro al Roland Garros, durante il match contro il russo Rublev. Da allora sono cambiate tante cose all’interno del team di Sinner, su tutte l’arrivo del super coach Darren Cahill. In passato l’australiano è stato al fianco di Agassi ed Hewitt, portandoli entrambi al vertice del ranking ATP.

Di seguito le informazioni da conoscere sull’orario di inizio e dove vedere Sinner-Paul oggi in televisione e in streaming.

Dove vedere Sinner-Paul oggi in TV

L’incontro Sinner-Paul dell’ATP Eastbourne 2022 sarà trasmesso su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre, e su Sky Sport Tennis, canale 205 di Sky. Il match si disputerà sul Campo 1 e non inizierà prima delle ore 14:50. SuperTennis è il canale ufficiale della FIT (Federazione Italiana Tennis) ed è disponibile in chiaro gratuitamente, invece per la visione di Sky Sport Tennis occorre abbonarsi al pacchetto Sky Sport di Sky o scegliere la promo speciale in corso che offre tutto Sky e Netflix in alta definizione a 9 euro per i primi 30 giorni.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

L’avversario odierno di Jannik è lo statunitense Tommy Paul, numero 35 del ranking ATP. Nella giornata di ieri, Paul ha battuto in rimonta l’argentino Cerundolo, guadagnando così l’accesso agli ottavi. In queste settimane Paul ha avuto modo di abituarsi all’erba inglese giocando anche il cinch Championships, l’altro nome con cui è conosciuto l’ATP 500 del Queen’s. Sui prati londinesi, l’americano ha prima sconfitto il canadese Denis Shapovalov, per poi sbarazzarsi di Stan Wawrinka, salvo quindi cedere ai quarti contro Matteo Berrettini 6-4, 6-2.

Dove vedere Sinner-Paul in streaming

Lo streaming del secondo turno dell’ATP Eastbourne Sinner-Paul sarà visibile su supertennis.tv, Sky Go e NOW. Il sito supertennis.tv è il portale di riferimento del canale SuperTennis. Una volta che ci si collega alla home page, è sufficiente accedere alla sezione Live Streaming, la cui visione è disponibile soltanto per gli utenti iscritti (la procedura di registrazione è gratuita). Sky Go e NOW sono invece i due servizi offerti rispettivamente agli abbonati Sky e NOW, disponibili anche come app per dispositivi mobili.

Ricordiamo che l’ATP Eastbourne è l’ultimo torneo in vista dell’inizio di Wimbledon, che scatterà ufficialmente all’inizio della prossima settimana (in questi giorni sono in corso le qualificazioni).

Crediti immagine di copertina: @janniksin