Sanremo 2023 sembra lontanissimo, eppure oggi è diventato più vicino per tanti. Amadeus a sorpresa ha annunciato al Tg 1 che la più importante influencer italiana Chiara Ferragni sarà presente nella prossima edizione di Sanremo.

Chiara Ferragni a Sanremo 2023: ecco in quale ruolo e a quali serate parteciperà

Chiara Ferragni sarà a Sanremo e Amadeus lo annuncia con grande fierezza al Tg1, iniziando così il gemellaggio tra Sanremo e il telegiornale Rai. Queste le sue parole per presentare la notizia:

“Per quanto riguarda la settantatreesima edizione di Sanremo, che inizierà martedì 7 e si concluderà sabato 11 Febbraio 2023, sono in grado di dirvi oggi chi sarà la prima co – conduttrice del Festival di Sanremo nella prima sera e nell’ultima sera. Apre e chiude il Festival di Sanremo sul palco dell’Ariston Chiara Ferragni“. 

L’opinione del pubblico si è immediatamente divisa tra chi la ama e non vede l’ora di vederla e chi invece pensa che non c’entri niente con la kermesse canora.

La risposta dell’influencer Chiara Ferragni

L’influencer romana ha subito confermato la notizia lanciata da Amadeus e l’ha ringraziato pubblicamente con queste parole:

“Grazie ad Amadeus per avermi voluto al suo fianco per aprire e chiudere Sanremo 2023”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)