Oggi, sabato 18 giugno, all’ATP Queen’s 2022 si giocherà l’incontro Berrettini-van de Zandschulp, valido per le semifinali del torneo londinese. L’azzurro punta a difendere il titolo conquistato qui lo scorso anno, magnifico trampolino di lancio per Wimbledon, dove era riuscito a raggiungere una storica finale per il tennis italiano. Anche quest’oggi il romano affronterà la sfida contro l’avversario olandese da favorito, dopo aver demolito nella partita disputata ieri l’americano Tommy Paul, sconfitto per due set a zero con il punteggio perentorio di 6-4, 6-2.

Di seguito le informazioni da conoscere sull’orario di inizio e dove vedere Berrettini-van de Zandschulp oggi in televisione e in streaming.

Dove vedere Berrettini-van de Zandschulp oggi in TV e in streaming

Il match Berrettini-van de Zandschulp, semifinale dell’ATP Queen’s 2022, sarà trasmesso in diretta TV oggi 18 giugno su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre e su Sky Sport Tennis, canale 205 di Sky. L’incontro tra l’azzurro e il tennista olandese inizierà alle ore 14:00 sul campo centrale.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

È la seconda volta in carriera che Matteo Berrettini e Botic van de Zandschulp si affrontano in un torneo ufficiale ATP. L’unico precedente tra i due vede in vantaggio l’italiano, che un anno fa a Wimbledon sconfisse ai trentaduesimi di finale l’avversario olandese per tre set a zero con il punteggio di 6-3, 6-4, 7-6 (4).

Attualmente, van de Zandschulp è il numero 29 del ranking ATP, migliore posizione raggiunta un mese esatto fa. Dal 2013, anno in cui è diventato Pro, l’avversario di Berrettini ha disputato 60 incontri, vincendone 35, dunque poco più che la metà. Quest’anno è già a quota 33 incontri, con uno score in positivo (19 vittorie e 14 sconfitte).

Dove vedere Berrettini-van de Zandschulp in streaming

Lo streaming dell’incontro Berrettini-van de Zandschulp di oggi dell’ATP 500 del Queen’s sarà visibile su supertennis.tv, Sky Go e NOW. Supertennis.tv è il sito ufficiale del canale della Federazione Italiana di Tennis (FIT). Sky Go e NOW sono invece le due piattaforme di riferimento per la visione in streaming dei contenuti Sky, da una parte per chi ha un abbonamento con la pay-TV inglese e dall’altra con NOW. La visione della sezione Live streaming di supertennis.tv è garantita a tutti gli utenti che registreranno un account gratuito.

Crediti immagine di copertina: @federtennis