Stando alle indiscrezioni riportate dal portale Biccy, uno storico reality show sarebbe pronto a tornare sul piccolo schermo. Si tratta de La Fattoria.

La Fattoria potrebbe ritornare dopo anni dall’addio

Tv8 sarebbe pronta a portare sul piccolo schermo La Fattoria, dopo quasi 15 anni dall’ultima edizione trasmessa. Al momento non c’è una data precisa per la messa in onda dello storico programma, ma le indiscrezioni parlano del prossimo anno.

Il reality show nei primi anni venne trasmesso su Italia1 e la prima conduzione venne affidata a Daria Bignardi nel 2004. Barbara d’Urso condusse le successive edizioni dal 2005 al 2006. La conduzione di Paola Perego nel 2009 fu l’ultima, visto che La Fattoria chiuse i battenti. In passato, hanno partecipato al reality show concorrenti che oggi sono molto famosi come Aldo Montano, Pamela Petrarolo, Leopoldo Mastelloni, Selvaggia Lucarelli e Katia Ricciarelli: quest’ultime furono protagoniste di uno scontro al vetriolo che è rimasto negli annali.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

In Italia il programma non va più in onda, ma in Brasile è tutt’ora in voga. Tra i protagonisti più celebri della passata edizione, c’è stata anche Dayane Mello.

Nicola Savino verso la conduzione?

Attualmente Nicola Savino sta ricoprendo il ruolo di opinionista dell’Isola dei Famosi insieme a Vladimir Luxuria. Il prossimo anno, però, il 54enne di Lucca potrebbe finire su Tv8: stando ad alcune voci di rumor, Savino potrebbe condurre La Fattoria. Ma non è tutto, perché Dagospia ha lanciato l’ipotesi che Nicola Savino sarebbe stato scelto sempre da Tv8 anche per la conduzione di Music Farm.

Anche in questo caso si tratta di supposizioni, in quanto non è ancora arrivata alcuna conferma né dai vertici dell’azienda né dallo stesso conduttore televisivo.