L’Amazon Prime Day è uno dei momenti più attesi da chi ama lo shopping online. Anche quest’anno l’iniziativa di Amazon dedicata agli iscritti a Prime si svolgerà in estate, come confermato dal colosso di Seattle che ha da poco svelato le date ufficiali del Prime Day 2022. Se non potete, o volete, aspettare il prossimo autunno, quando sarà di scena il Black Friday, approfittate allora delle offerte imperdibili valide soltanto per 48 ore il prossimo mese di luglio.

Di seguito tutto quello da sapere su quando inizia l’Amazon Prime Day quest’anno e i consigli su quale Smart TV acquistare.

Quando inizia l’Amazon Prime Day 2022

Il Prime Day di Amazon si terrà martedì 12 e mercoledì 13 luglio 2022. Le promozioni inizieranno dalla mezzanotte del 12 luglio e saranno valide fino alle 23:59 del 13 luglio. Per accedere alle offerte più interessanti disponibili sul sito amazon.it è necessario essere iscritti ad Amazon Prime, l’abbonamento di Amazon che consente di ricevere sconti esclusivi su tantissimi prodotti, nonché di beneficiare delle spedizioni rapide e gratuite. Se ancora non siete utenti Prime, potete completare la sottoscrizione a questa pagina (i primi 30 giorni sono gratuiti).

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Amazon Prime Day: è il momento di regalarvi una nuova televisione

Tra le offerte del Prime Day 2022 non mancheranno sconti imperdibili su tantissimi modelli di Smart TV, rendendo l’acquisto di una nuova televisione più conveniente che mai. Anche Samsung, LG, Sony, Hisense e Xiaomi partecipano all’iniziativa di Amazon, ciò significa che avete un’ampia possibilità di scelta.

Se non avete idea su quale modello puntate, potete fare affidamento sui consigli che vi diamo nella nostra guida alle migliori smart TV di quest’anno, con una selezione sempre aggiornata con le ultime novità del mercato.

Invece, per spazzare via qualsiasi eventuale dubbio sull’effettiva bontà della promozione, potete confrontare i prezzi con le ultimissime offerte Smart TV di Mediaworld e Unieuro.

Cosa aspettate dunque? Il conto alla rovescia per l’Amazon Prime Day 2022 è iniziato: non fatevi trovare impreparati, iscrivetevi ad Amazon Prime (gratis per 30 giorni) e unitevi a tutti gli altri clienti Prime che non vedono l’ora arrivi la 48 ore di offerte imperdibili.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥