Oggi, domenica 12 giugno, andrà in scena l’incontro Berrettini-Murray, valido per la finale dell’ATP Stoccarda 2022. Per l’azzurro è la nona finale in un torneo ATP, con la possibilità di vincere il suo sesto titolo. Di fronte avrà l’ex numero uno al mondo Andy Murray, che in semifinale ha sconfitto l’australiano Nick Kyrgios. I pronostici sono tutti dalla parte del tennista romano, al rientro nel circuito dopo oltre due mesi di assenza per un infortunio alla mano. Nel 2019, proprio qui a Stoccarda, Matteo iniziò la cavalcata trionfale che gli permise di scalare la classifica, fino a stabilirsi in top 10.

Di seguito le informazioni sull’orario di inizio della finale dell’ATP 500 di Stoccarda e dove vedere Berrettini-Murray in televisione e in streaming.

Dove vedere Berrettini-Murray oggi in TV

La finale Berrettini-Murray dell’ATP Stoccarda 2022 sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre, e su Sky Sport Tennis, canale 205 di Sky. L’incontro avrà inizio alle ore 15:00 sul campo centrale del torneo tedesco.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nella semifinale di ieri contro l’atleta di casa Otte, Berrettini ha fornito un’altra prova solida, vincendo per due set a zero grazie a un’eccellente lucidità in entrambi i tie-break che hanno segnato l’incontro. Così come gli altri due precedenti match disputati, rispettivamente contro Lorenzo Sonego e Albot, la condizione fisica del numero uno del tennis italiano è apparsa più che buona.

Un ottimo segnale questo, non solo in vista della gara odierna ma anche per l’ATP Queen’s della prossima settimana, dove l’atleta romano esordirà contro il britannico Evans nel match valido per i sedicesimi di finale in calendario domani. A fine giugno poi comincerà Wimbledon, dove Matteo Berrettini proverà ad arrivare il più avanti possibile consapevole della sua forza su questa superficie.

Dove vedere Berrettini-Murray in streaming

Lo streaming della finale dell’ATP Stoccarda di oggi tra Matteo Berrettini e Andy Murray sarà visibile su supertennis.tv, Sky Go e NOW. Supertennis.tv è il sito ufficiale di SuperTennis, canale della Federazione Italiana Tennis (FIT). Per l’accesso alla visione della sezione Live del sito è richiesta una semplice registrazione gratuita di un nuovo account. Sky Go e NOW sono invece due servizi a pagamento per cui occorre sottoscrivere un abbonamento Sky o NOW.

Crediti immagine di copertina: @federtennis