Il franchise di Ghostbuster non smette di attirare l’attenzione ai fan. Dopo il film uscito nel 2021, intitolato Ghostbusters: Legacy, sembra che Netflix abbia deciso di dedicarsi a un nuovo progetto legato alla saga. Come riporta Variety, questa volta, pare che l’obiettivo sia quello di realizzare una serie animata. L’annuncio è stato diffuso in occasione del Geeked Week, l’evento virtuale dedicato alla piattaforma videoludica. Ovviamente, non ci sono ancora molti dettagli, ma è evidente l’intenzione di far continuare a vivere la storia degli acchiappafantasmi più famosi di sempre.

Ghostbusters, in arrivo una nuova serie animata

L’annuncio della nuova serie animata di Ghostbusters ha creato grande entusiasmo tra gli abbonati di Netflix. Nonostante la saga sia nata negli anni ’80, ancora oggi, continua ad appassionare grandi e piccini. Al momento, sono stati già realizzati due cartoni riguardanti il franchise: The Real Ghostbusters e Extreme Ghostbusters. Entrambe sono state accolte con entusiasmo, però, è innegabile che, con gli strumenti di oggi, si potrebbe realizzare un capolavoro senza precedenti.

Stando alle notizie attuali, Jason Reitman e Gil Kenan saranno i produttori esecutivi del progetto. Hanno ricoperto lo stesso ruolo anche per il recente film di Ghostbusters. Inoltre, sembra saranno implicati anche nella realizzazione del sequel di quest’ultimo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Di cosa parlerà la nuova serie animata?

Per ora, non si sa ancora niente sulla trama della serie animata di Ghostbusters. Si potrebbe decidere di dare vita a una sorta di remake dei cartoni precedenti o cambiare totalmente rotta. Come ha dimostrato anche il film Ghostbusters: Legacy, il pubblico accoglie di buon grado i cambiamenti. Con l’aggiunta di personaggi completamente nuovi, sarebbe possibile ridare vigore alla saga. Ovviamente, i più nostalgici non vedranno di buon occhio questa ipotesi.

Al momento, l’unica cosa che si può fare è attendere i successivi sviluppi. Nel frattempo, gli appassionati potranno guardare l’ultima pellicola della saga su Sky Cinema. Per accedere al contenuto, sarà necessario essere in possesso dell’apposito abbonamento. Il titolo è stato rilasciato a partire dal 16 maggio 2022.