C’è grande attesa riguardo alla nuova edizione di Ballando con le Stelle. Il format, amatissimo dal grande pubblico, non ha ancora una data di debutto ufficiale, però, sul web, stanno già circolando le prime indiscrezioni sui nuovi concorrenti. Sicuramente, anche questa volta, Milly Carlucci proverà a non deludere le aspettative dei fan. La conduttrice ha abituato gli spettatori a cast di grande spessore. Ogni anno, nelle sue ricerche, cerca di includere concorrenti con grandi personalità.

Nelle ultime ore, sul profilo Twitter del giornalista Giuseppe Candela, è comparso il nome di colei che potrebbe essere la prima partecipante ufficiale della nuova stagione. Si tratta di Iva Zanicchi, ancora reduce dal Festival di Sanremo.

Scelta la prima concorrente di Ballando con le Stelle? Le novità sul programma di Milly Carlucci

Iva Zanicchi potrebbe essere la prima concorrente della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Come ha annunciato Giuseppe Candela, giornalista di Dagospia, sembrerebbe che la cantante abbia accettato di cimentarsi in questa nuova avventura. Sarebbe un ottimo acquisto per il programma visto che l’artista è molto amata. Questo è emerso anche dalla reazione dei fan durante le sue performance al Festival di Sanremo con la canzone Voglio amarti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nonostante la notizia sia stata riportata anche sul settimanale Oggi, al momento, non c’è ancora alcuna conferma ufficiale da parte della produzione. Nelle prossime ore, però, potrebbero emergere nuovi dettagli.

Iva Zanicchi ha un passato da ballerina: ecco perché potrebbe partecipare al programma

Iva Zanicchi, già in passato, non aveva escluso totalmente la possibilità di prendere parte a un programma come Ballando con le Stelle. Aveva ammesso, però, di voler prima fare una prova come ballerina per una notte, in modo da poter verificare sul campo le sue abilità. L’anno scorso, Milly Carlucci aveva organizzato tutto. La cantante sarebbe dovuta comparire in una puntata dello show, però, in seguito a una distorsione, è stata costretta a rinunciare. Forse, l’esperienza fatta durante le prove le ha permesso di prendere una decisione definitiva.

Nel frattempo, sono emerse anche novità riguardo alla giuria del programma di Milly Carlucci. Sembra che la produzione e la conduttrice siano intenzionati ad aumentare il numero dei giudici. Anche in questo caso, però, non c’è alcuna conferma.