Anna Pettinelli e Stefano Macchi avevano preso parte all’edizione del 2019 di Temptation Island. Il loro percorso era stato molto travagliato. Il doppiatore, infatti, era rimasto affascinato dall’avvenenza di una tentatrice. Questo aveva messo in discussione il loro rapporto, però, in seguito al falò finale, tutto sembrava essere tornato alla normalità. Già da quel momento, era evidente che tra i due ci fossero dei problemi. Il desiderio di andare avanti li ha portati a frequentarsi per qualche altro anno, ma adesso tutto è cambiato. L’insegnante di Amici, nelle ultime ore, ha creato grande scompiglio tra i fan perché ha annunciato la fine della sua storia d’amore.

La dura verità di Anna Pettinelli: con il suo compagno Stefano Macchi è finita

La fine della storia d’amore tra Anna Pettinelli e Stefano Macchi non ha stupito i fan. La conduttrice radiofonica, durante una puntata di Verissimo risalente a qualche settimana fa, aveva già parlato dei problemi con il compagno. In quel momento, però, sembrava ancora che tutto potesse essere risolto. Evidentemente, la situazione ha continuato a peggiorare.

Durante la trasmissione S’è Fatta Notte di Maurizio Costanzo, ha ammesso che la relazione con Stefano è definitivamente giunta a termine. Non ha fornito molti dettagli sull’accaduto, ma sembra che le cose, a mano a mano, si siano spente, fino a raggiungere il punto di rottura:

Stefano non è più mio marito. Il lumicino si è spento piano piano. Poi quando a un certo punto è arrivata notte ho detto ho voglia di sole e s’è fatta notte.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

È importante precisare che i due non sono mai convolati a notte. Probabilmente Anna Pettinelli ha usato la parola “marito” per mettere in evidenza lo stretto legame che hanno condiviso. I due, infatti, si sono messi insieme nel lontano 2014. Ai fan non è sfuggito neanche il gioco di parole che ha usato la donna per annunciare una notizia tanto importante.

Perché Anna Pettinelli e Stefano Macchi si sono lasciati?

Anna Pettinelli non ha reso noti i motivi che hanno spinto lei e Stefano Macchi a prendere questa decisione. Alcuni fan hanno pensato che il problema potesse risiedere nella differenza d’età, ma sembra che le cose stiano diversamente. La coach di Amici, infatti, ha ammesso che, con il tempo, il loro amore ha assunto la forma di un sentimento completamente diverso.

Per ora, i fan sperano di rivedere la conduttrice nel cast del talent show. Ancora si sa poco sulla prossima edizione. Gli insegnanti potrebbero essere riconfermati, ma alcuni rumor suggeriscono che Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini non saranno più nella trasmissione di Maria De Filippi. Sarà davvero così?