Dopo un anno di attesa, finalmente, Disney+ sta per accogliere la terza stagione di Love, Victor. Gli ultimi 8 episodi saranno quelli che metteranno fine a questa amatissima serie tv. Lo show è nato nel 2020 come spin-off del film Tuo, Simon. Nel corso delle puntate, però, ha tirato fuori un’identità propria che gli ha permesso di fare breccia nei cuori di milioni di spettatori. Le aspettative riguardanti l’ultimo ciclo narrativo sono davvero molto alte.

I dirigenti della piattaforma, nelle ultime ore, oltre a confermare la data di uscita del prodotto e ha diffondere le prime immagine inedite, ha anche rilasciato il trailer ufficiale in italiano.

Love, Victor 3, presto in arrivo su Disney+: rilasciato il trailer ufficiale e le prime foto inedite

La terza stagione di Love, Victor sarà piena di novità. Il trailer diffuso da Disney+ non può fare a meno di mettere in evidenza l’enorme cambiamento che travolgerà i protagonisti. Il loro ultimo anno di liceo segnerà l’addio definitivo all’adolescenza.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

I progetti per il futuro si mescoleranno alle tematiche sentimentali che, da sempre, sono il perno fondamentale di questa serie tv. Victor, interpretato da Michael Cimino, dovrà farsi carico di decisioni davvero importanti. Le sue scelte non avranno ripercussioni solo su di lui, ma anche sui suoi amici. La complicata situazione sentimentale lo spingerà a porsi molte domande sul rapporto con Benji e Rahim. Nel trailer emerge anche un’altra tematica essenziale: quella dell’amicizia. Con il supporto degli amici più cari, con la presenza ostacoli posti da famiglie poco concilianti e con l’irrefrenabile energia dell’età adolescenziale, i protagonisti riusciranno a intraprendere la strada più adatta a loro.

Sono state diffuse anche le prime quattro foto della terza stagione:

Quando sarà disponibile la terza stagione di Love, Victor?

I nuovi episodi di Love, Victor saranno disponibili su Disney+ a partire dal 15 giugno. Tutti gli abbonati alla piattaforma, senza alcun costo aggiuntivo, potranno accedere al contenuto. Gli utenti che ancora devono effettuare l’iscrizione, al contrario, potranno scegliere tra due vantaggiose offerte: una mensile, al costo di 8,99 euro e una annuale, pari a 89,90 euro.

L’abbonamento non comporterà alcun vincolo perché potrà essere annullato in qualsiasi momento. Inoltre, darà accesso a un catalogo ricchissimo di titoli targati Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star.