La casa di carta: Corea è il remake coreano della popolare serie spagnola con cui Netflix ha conquistato importanti fette di mercato nei suoi primi anni in Europa. La serie diretta da Kim Hong-sun arriverà in catalogo a fine giugno. Dalle prime immagini trapelate dal set, le aspettative sulla produzione di Zium Content e BH Entertainment sono molto alte. Dalla zecca di Madrid ci si sposta lungo il confine tra la Corea del Nord e la Corea del Sud, in un edificio che si appresta a stampare una valuta unificata in grado di sostenere un’economia stabile per entrambe le nazioni. E se ve lo state chiedendo sì, anche qui c’è il Professore.

Di seguito le informazioni su quando esce La casa di carta Corea su Netflix, con un breve cenno sulla trama e gli attori che formeranno il cast della prima stagione.

La casa di carta Corea: quando esce su Netflix

La data di uscita de La casa di carta: Corea è fissata a venerdì 24 giugno 2022. L’atteso remake diretto da Kim Hong-sun entrerà a far parte del catalogo Netflix gratis per gli abbonati alla piattaforma statunitense di streaming.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

A fine maggio, a poco più di un mese dall’uscita ufficiale, Netflix ha pubblicato sui suoi account social un teaser della durata di circa 80 secondi. In attesa del trailer vero e proprio, vi condividiamo la clip di Netflix Italia dello scorso 20 maggio.

L’unione delle due Coree avrebbe dovuto portare stabilità e benessere, in realtà è accaduto l’esatto opposto, con i ricchi diventati sempre più ricchi e i poveri costretti a vivere in condizioni ancora più precarie che in passato. È in questo contesto che il Professore mette in piedi una squadra di ladri a cui affida il colpo del secolo.

Nel cast figurano gli attori Park Hae-soo (Berlino, Jeon Jong-seo (Tokyo), Lee Hyun-woo (Rio), Kim Ji-hoon (Helsinki), Jang Yoon-ju (Nairobi), Lee Won-jon (Mosca), Lee Kyu Ho (Mosca) e Yoo Ji-tae (il Professore).

Appuntamento quindi al prossimo 24 giugno, quando in esclusiva su Netflix debutterà La casa di carta Corea, per un nuovo capitolo destinato a sorprendere il pubblico.