La serie spagnola la Casa di Carta ha avuto un successo incredibile. Nata per un’unica stagione, è stata allungata su richiesta di Netflix per il grande riscontro di pubblico. Come tutti i prodotti vincenti, adesso è arrivato il remake, ma coreano. Un k drama vero e proprio che verrà rilasciato a breve. Scopriamo tutti i dettagli.

La Casa di carta Corea, la trama

La trama del remake made in Corea non sarà diversa da quella originale, tuttavia verrà calata totalmente dentro la cultura del Paese. Pertanto le sfumature, le abitudini e perfino i comportamenti cambieranno. La serie sarà ambientata in una Corea di recente unificazione e i ladri proverranno sia dal Nord che dal Sud del Paese. Ci saranno sempre le due squadre: il Professore e la task force, in un gioco di ruolo che mieterà qualche vittima.

Il cast de La Casa di Carta Corea

Nel cast della Casa di Carta Corea troviamo tutti attori non spagnoli, volti noti al pubblico coreano, tra cui uno dei protagonisti di Squid Game, Park Hae-soo, che interpreterà Berlino. Scopriamo quali sono:

  • La banda del Professore: Yoo Ji-tae (Il Professore), Park Hae-soo (Berlin), Jeon Jong-seo (Tokyo), Lee Won-jong (Moscow), Kim Ji-hun (Denver), Jang Yoon-ju (Nairobi), Park Jung-woo (Rio), Kim Ji-hun (Helsinki), Lee Kyu-ho (Oslo)
  • La task force: Kim Yunjin (Seon Woojin), Kim Sung-o (Cha Moohyuk)
  • Gli ostaggi: Park Myung-hoon (Cho Youngmin), Lee Joobeen (Youn Misun)

Quando esce il k drama La Casa di Carta Corea

Netflix ha annunciato la prossima uscita per questa nuova versione de La Casa di Carta, verrà rilasciata il 24 Giugno 2022. Ecco il teaser che ha rilasciato: