Oggi è andata in onda l’ultima puntata della stagione di UnoMattina e la conduttrice Monica Giandotti ci ha tenuto a salutare adeguatamente tutto lo staff e le persone che la seguono da casa. Per lei è stata un’esperienza meravigliosa, che l’ha fatta crescere tanto e le ha dato anche delle soddisfazioni, pur se a livello di ascolti non ci sono stati risultati brillanti. Vediamo, dunque, che cosa ha detto.

Monica Giandotti saluta tutto il pubblico di UnoMattina

Monica Giandotti ha salutato lo staff e il pubblico di UnoMattina in occasione dell’ultima puntata della stagione. Da lunedì 6 giugno, infatti, comincerà UnoMattina Estate condotto da Maria Soave e Massimiliano Ossini, presenti in studio per lanciare il nuovo format. Prima di congedarsi, però, la presentatrice ha voluto spendere qualche parola per ringraziare tutte le persone che hanno lavorato con lei in questo periodo.

Quest’anno sono cambiati i temi, i format e tutta l’impostazione della trasmissione. Purtroppo in termini di ascolti non ci sono stati risultati brillanti, tuttavia, Monica sente comunque di aver fatto un buon lavoro e di portare a casa un grande successo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Quale sarà il futuro della conduttrice in Rai

Nel corso dei saluti, Monica Giandotti non ha potuto fare a meno di mostrarsi particolarmente emozionata, tuttavia, è stata perfettamente in grado di contenersi e di non sfociare in lacrime. Ad un certo punto, poi, Gigi Marzullo le ha chiesto se la rivedremo nuovamente alla guida di UnoMattina. A tale domanda, Giandotti ha risposto in maniera piuttosto vaga. Nello specifico, ha detto:

“Ci si vede quando ci si vede”.

Dopo essersi congedata, dunque, la conduttrice ha lasciato la linea a Storie Italiane di Eleonora Daniele, sottolineando il fatto che si trattasse dell’ultima volta che avrebbe ceduto la linea. Ricordiamo che il pubblico rivedrà Monica su Rai 3 per condurre Agorà in sostituzione di Luisella Costamagna. Non ci resta che attendere per vedere se ci saranno delle sorprese.