Con l’estate alle porte, anche i palinsesti televisivi Rai subiranno delle modifiche. Il 5 giugno, con grande dispiacere dei fan, andrà in onda l’ultima puntata della stagione di Domenica In. Stando alle anticipazioni riportate da TvBlog, sarà un appuntamento da non perdere. Saranno molti gli ospiti pronti a donare emozioni e allegria agli spettatori. Mara Venier, con i suoi ascolti da capogiro, non mancherà di ringraziare il pubblico per la fiducia datale. Purtroppo, sembra che lo show si concluderà con una puntata più breve delle altre.

Domenica In chiude in battenti per l’estate: in studio anche Ermal Meta e Fabrizio Moro

Mara Venier, ormai, regna incontrastata. Negli ultimi mesi, grazie a Domenica In, è riuscita a raggiungere un numero di ascolti incredibili. Gli spettatori amano ascoltare le rivelazioni degli ospiti in studio. Anche nell’ultima puntata dello show, ci saranno tanti volti noti del mondo dello spettacolo. Bobby Solo farà parte della rubrica Canzoni a richiesta, mentre Ermal Meta e Fabrizio Moro canteranno insieme la canzone vincitrice del Festival di Sanremo del 2018: Non mi avete fatto niente. Entrambi presenteranno i loro nuovi progetti. Il cantante romano si esibirà con il suo nuovo singolo, mentre l’autore di Ragazza Paradiso parlerà del suo primo libro intitolato Domani e per sempre.

Ci saranno anche altre due volti noti del mondo della musica. In particolare, Cesare Cremonini e Francesco Gabbani avranno modo di interagire con la conduttrice e di salutare il pubblico di Rai 1.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Puntata breve per Domenica In: ecco perché

Lo studio di Domenica In ospiterà altri volti noti del mondo dello spettacolo come Andrea Sannino, Franco Ricciardi e Bruno Venturini. Purtroppo, però, come anticipato precedentemente, Mara Venier dovrà accontentarsi di una puntata più breve delle altre. Il programma avrebbe meritato una chiusura in grande stile, ma la rete ha deciso di fissare per le 15:50 uno Speciale del Tg 1 dedicata alla Parata per il Giubileo di Platino della Regina Elisabetta.

Anche se è ancora presto per parlare della nuova edizione di Domenica In, è quasi certo che al timone ci sarà di nuovo la bionda conduttrice. Visti i risultati raggiunti, infatti, è praticamente impossibile che si possa optare per una scelta diversa.