Il 4 giugno si disputerà il match Italia-Germania, valido per la fase a gironi della UEFA Nations League 2022/23. In palio ci sono tre punti fondamentali per la qualificazione alle Finals di giugno 2023, quando verrà proclamata la Nazionale vincitrice del torneo.

Di seguito le informazioni dettagliate su dove vedere Italia-Germania di Nations League in televisione.

Dove vedere Italia-Germania di UEFA Nations League 2022

La partita Italia-Germania sarà trasmessa in diretta TV il 4 giugno su Rai 1 e su SKY. Il calcio d’inizio dell’incontro è fissato per le ore 20.45. Questa partita sarà visibile anche in streaming usufruendo dei servizi RaiPlay, NOW e Sky GO.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nel torneo vero e proprio si affrontano 16 Nazionali, divise in quattro gruppi da quattro squadre ciascuno all’interno della Lega A. Le prime quattro di ogni girone si qualificano alle Finals, in calendario a giugno 2023. Prima sono previste sei giornate, quattro delle quali in programma dall’1 al 14 giugno, e le restanti due a settembre 2022.

L’Italia è inserita nel Gruppo 3 della Lega A insieme a Germania, Inghilterra e Ungheria. Chi arriva in ultima posizione nei propri rispettivi gironi retrocederà dalla Lega A e non potrà così partecipare alla fase a gironi nell’edizione 2024/25.

Sullo stesso argomento ti potrebbe interessare anche: