La piattaforma di Disney+, tramite le sue pagine social, ha annunciato il ritorno di un evento che, durante l’anno passato, entusiasmò grandi e piccini. Si tratta del Disney+ Day, creato per ringraziare tutti coloro che, credendo nel progetto, hanno deciso di abbonarsi al sito. Per rendere ancora più speciale questa giornata, ci saranno molte sorprese e anteprime. Gli iscritti avranno modo di conoscere in anticipo ciò che l’azienda avrà in serbo per i futuri dodici mesi.

Il Disney+ Day sta per tornare: tutti i dettagli sull’evento

I fedeli abbonati di Disney+ non vedono l’ora di assistere al Disney+ Day. Stando agli annunci ufficiali, rilasciati sui profili social della compagnia, l’evento è fissato per l’8 settembre 2022. Si tratterà di una giornata davvero emozionante. In occasione del D23 Expo: The Ultimate Disney Fan Event, verranno resi noti i nuovi titoli che, a partire dal mese di ottobre, faranno compagnia ai fan.

L’evento avrà lo scopo di valorizzare gli iscritti a. Disney+, infatti, non perde occasione per sottolineare quanto siano importanti i sostenitori per il successo della piattaforma.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Tanti annunci e sorprese in occasione del Disney+ Day

Il Disney+ Day rappresenterà un modo per rendere i fan più partecipi. La prima edizione dell’evento si è tenuta nel 2021 e, visto il successo ottenuto, è stato deciso di riproporlo nel 2022. In occasione dell’8 settembre, tutti gli abbonati potranno assistere a contenuti d’eccezione. Per esempio, in occasione dello speciale, verrà rilasciato il live action di Pinocchio. Questa, però, non sarà l’unica novità. Ci saranno molti annunci riguardo al mondo Marvel e Star Wars. Anche se non c’è ancora la conferma ufficiale, probabilmente, verranno rese note le date di uscita dei prodotti di punta della piattaforma.

Sicuramente, nelle prossime settimane verranno aggiunti maggiori dettagli. Nel frattempo, tutti gli scritti a Disney+ non hanno potuto fare a meno di esprimere il loro entusiasmo sui social network. Quante altre sorprese avrà in serbo questo magnifico appuntamento?